nominazzo
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
ciao ragazzi volevo chiedervi il vostro parere sulle hyoer x cloud 2, la prima versione, recensita da maurilio mi e sembrata molto buona, e questa seconda versione porta vari miglioramenti. come il minor peso, la frequenza del mic allargata, i driver in neodimio, e l aggiunta della virtualizzazione dell 7.1
so che questa non e la solita ciofecata da gaming, anche perche sviluppate come le precedenti con qpad, ma non sapevo se vi era la possibilita di attaccarle in stereo( odio le schede audio integrate), anche perche ho visto uno sdoppiatore e un jack,percio mi sa che in qualche modo si potro anche se senza microfono sentire il suono attraverso la scheda audio.
voi cosa ne pensate??
so che questa non e la solita ciofecata da gaming, anche perche sviluppate come le precedenti con qpad, ma non sapevo se vi era la possibilita di attaccarle in stereo( odio le schede audio integrate), anche perche ho visto uno sdoppiatore e un jack,percio mi sa che in qualche modo si potro anche se senza microfono sentire il suono attraverso la scheda audio.
voi cosa ne pensate??