Scelta cuffie

Pubblicità

orsorosso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi, ho dato una letta forse ad un paio di guide, veramente belle e ben fatte, ma alla fine mi sono cadute le braccia anche perche' l ínsicurezza e'aumentata ancor di piu...
Piccola premessa generale, non ho casse o altro utilizzo solo ed esclusivamente cuffie sia su PC per giochi tipo (arma, dayz, battlefield, titanfall, e i vari strategici) su ps4 qualche fps ....Ora e' da un anno che utilizzo le plantronics 380, con la scheda audio integrata della gigabyte 970 ud3 (senza p)...
Avvicinandosi Natale mi volevo autoregalare questo ultimo componente che mi permetterebbe di aver maggiore percezione dei suoni.
Il problema e' il budget non puo sforare le 170 euro, massimo 190 con compresa scheda audio, la versatilita' mi piacerebbe utilizzarle sia su pc che ps4, il microfono deve essere molto sensibile, io bisbiglio non posso permettermi di parlare normalmente la notte con il pupo e moglie che dormono a 2 metri dalla postazione pc.Prerogativa massima e' proprio il microfono,la comodita' di un headset con microfono integrato puo venire meno solo se esiste veramente un microfono da tavolo che capti il bisbiglio....
Una buona insonorizzazione deve esserci, cioe' deve avvolgere completamente l orecchio...
Penso di aver detto tutto, grazie ancora attendo consigli o domande!!!

se l'insicurezza è aumentata... è solo un bene
1 vuol dire che si è diventati più coscienti
2 vuol dire che si smette di essere consumatori e si diventa acquirenti

le guide non vogliono dire: compra!
bensì: sapete che...?

come scheda vedrei bene una soundblaster Z
come cuffie imo c'è un bel po di scelta
ma andrei di chiuse così non si disturba nessuno
shure srh840
beyerdynamic dt660
superlux hd662, hd660

come mic un mic a clip della sony o della philips

Ciao grazie della risposta, ora io sono un compratore assiduo ma solo dall'amazonnia, lo so la cosa preclude molte scelte di cuffie in generale, esempio le cuffie stanno quasi tutte sopra le 130 euro se non vado errato e la sound blaster sta a 80, sforiamo il budget..Non voglio rompere le scatole, nella rara eventualita' tu voglia ridarmi altri consigli in base alla limitazione dell'amazzone ben venga, domanda tecnica, il Microfono a clip ho paura non sia cosi sensibile da lasciarmi bisbigliare senza problemi su TS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro