Scelta cuffie

Salvo91

Utente Attivo
67
6
Ciao ragazzi ! Sono in cerca di cuffie e microfono premettendo che non ne capisco molto ho visto le logitech g430 e le razer kraken pro ! Sono sullo stesso prezzo quale mi consigliate? C'è qualcosa di meglio? Ps. Ho solo la scheda audio del portatile !
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
nel tuo caso spenderei per prendermi una scheda audio esterna come la xonar u3 ( circa 40 euro spedita) e prenderei superlux hd681F e microfono zalman (in totale spenderesti circa 90 euro ma faresti un upgrade valido anche per giocare alla grande)
 

Salvo91

Utente Attivo
67
6
nel tuo caso spenderei per prendermi una scheda audio esterna come la xonar u3 ( circa 40 euro spedita) e prenderei superlux hd681F e microfono zalman (in totale spenderesti circa 90 euro ma faresti un upgrade valido anche per giocare alla grande)

Grazie per aver risposto ma in realtà io cercavo qualcosa di meno complesso bello esteticamente e con microfono incorporato
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
in questo settore, il discorso estetico è l'ultimo parametro da tenere in considerazione. fottesega se ho delle cuffie fighette che suonano da schifo
 

Salvo91

Utente Attivo
67
6
in questo settore, il discorso estetico è l'ultimo parametro da tenere in considerazione. fottesega se ho delle cuffie fighette che suonano da schifo

Bè non ti posso dar assolutamente torto ma è soggettiva come cosa non credi ? :) cosa ne pensi dei prodotti da me citati?
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
il consiglio migliore dal punto di vista prestazioni\economico te l'ho dato... altrimenti scrivi quanto hai di budget a disposizione ed utilizzo
 

Salvo91

Utente Attivo
67
6
il consiglio migliore dal punto di vista prestazioni\economico te l'ho dato... altrimenti scrivi quanto hai di budget a disposizione ed utilizzo

Il mio budget è di 80 € al max non di più e vorrei un prodotto che abbia già microfono incorporato ! La scheda audio è un acquisto che in caso farò in seguito ma per ora sto bene così !
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
allora vai di siberia v2 fullsize con attacco jack.

lascia perdere le cuffie usb, generalmente fanno pena
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
leggendo anche l'intervento di maurilio86, io sceglierei quanto ti ha consigliato lui. le cuffie da te proposte meritano di restare nei magazzini, la razer poi in fatto di cuffie... leggiti le diverse opinioni qui sul forum per farti una idea di quanto schifo e sovraprezzate sono
 

Salvo91

Utente Attivo
67
6
Preferirei comunque prendere le siberia v2 fullsize ! c'è molta differenza fra i due prodotti ? anche perchè c'è da valutare il fatto che le stellseries le prendo con 10 € di meno :)
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
le siberia prediligono i bassi

le bitfenix vanno controtendenza e danno un suono flat... in game i bassi si sentono ma non invadono... nel senso che i discorsi si sentono chiari anche se la traccia musicale di sottofondo ha bassi ultrapompati.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili