DOMANDA scelta cuffie

Pubblicità

Shady95

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
ho un budget di massimo 80-90 euro.. che cuffie mi consigliate? avevo visto le steelseries siberia v2 e anche le logitech g430. quali sono le migliori? avete altro da propormi? :)

Se non sfrutti la scheda audio o chip interno che sia, guarda le Siberia V2 (USB), 7h o Sennheiser PC 323D, se rientrano nel budget.

Se non sfrutti la scheda audio o chip interno che sia, guarda le Siberia V2 (USB), 7h o Sennheiser PC 323D, se rientrano nel budget.

quindi se io volessi prendere le siberia v2 (su amazon ho visto che la versione verde costa 76euro) mi consigli anche una scheda audio? se si quale (una abbastanza economica)

Se la sfrutti solamente per gioco la scheda audio ti conviene non prenderla, investi tutto sulla cuffia USB e sei apposto. In alternativa se pensi di ascoltare musica (intendo come si deve), film e sfruttare l'uscita altoparlanti, allora pensaci, ma di sicuro di economico non c'è niente da consigliare, minimo minimo dai 30€ in su.

Solito discorso di prima; col budget saresti un po fuori, considerando che dovresti trovare tutto nello stesso negozio per non aggravare la spedizione, se la sfrutti ben venga, hai sempre una scheda audio con amp dedicato e cuffia decente, altrimenti ti risparmi i soldi e compri la USB, che male che va la metti su qualunque PC e hai quello che ti serve.

Solito discorso di prima; col budget saresti un po fuori, considerando che dovresti trovare tutto nello stesso negozio per non aggravare la spedizione, se la sfrutti ben venga, hai sempre una scheda audio con amp dedicato e cuffia decente, altrimenti ti risparmi i soldi e compri la USB, che male che va la metti su qualunque PC e hai quello che ti serve.

diciamo che sarei disposto a spendere intorno ai 100 euro per cuffie + scheda audio se me lo consigliate... se invece mi dite che non ne vale la pena prendo solo le cuffie... per ora le possibilità sono siberia v2 + asus xonar dgx che su amazon vengono in totale 105 euro. oppure prendere un paio di cuffie usb

si è un buon prezzo

grazie per il consiglio procedo con l'acquisto.. :)

- - - Updated - - -

grazie per il consiglio procedo con l'acquisto.. :)

mi è venuto un dubbio... meglio prendere scheda audio interna + cuffie (105euro) oppure la versione usb (94euro) oppure la versione normale (76 euro) e una scheda audio esterna usb?

Pubblicità
Pubblicità