scelta cuffie

Pubblicità
Ma le rs2 fanno vomitare,senza offesa a chi le possiede.
Mi ero innamora delle dt770 per la loro risposta di frequenza e l'impedenza di 50 ohm,forse prendo le akg k550.
Essendo a casa è inutile che prendo un modello chiuso,giusto?

- - - Updated - - -

Sul sito dell'akg c'è scritto che le k551 e le k551 slv sono made per iphone,si possono usare anche con cellulare,mp3 e pc vero?

si e vero sul sito c'e scritto che si possono usare con i prodotti apple ma penso sia solo per una scelta di marketing, comunque mi e arrivata la dgx ma delle cuffie ancora nessuna traccia.Concordo con asterixio nel dire che le sr2 fanno vomitare e aggiungo che sembrano da secchione

poi ho visto che costano 800 euro :shocked:
Allora sono indeciso tra akg k550,dt 770,sennheiser hd 598,hd681 evo e le dt 880.

se no vedi le akg k551, le cuffie ancora non si vedono, ho contattato il negozio e mi hanno detto che in realta non ne avevano disponibile e che gli dovevano arrivare entro le 18 di oggi il che vuol dire che forse le avrò entro giovedì speriamo almeno che mi facciano una spedizione più veloce visto il "disagio"

Maurilio le dt 880 e le dt 990 hanno 250 ohm:popo:,come te lo devo dire??Devo prendere delle cuffie gestibili con la scheda audio del pc(ovviamente non quella integrata).

perdonami, la scheda e'? se parliamo di U3, U7, DGx, ESI NRG, SoundBlaster Z, Essence,
Audiotrack HD2, Audiotrack Prodigy 7.1 ltm, maya mkII zen, Claro Halo...
non hai problemi a guidare cuffie con impedenza maggiore del solito con nessuna di quelle.

Io "personalmente" preferisco le 550 di AKG, piuttosto che le 770 di Beyer,
il contrario se parliamo di semiaperte.

Ultima modifica:
La Essence guida cuffie fino a 600 Ohm di impedenza, praticamente dei sassi.
La D2X non possiede amplificazione, e' gia' troppo una DT 770 da 80 Ohm.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro