scelta cuffie

Pubblicità
certo che sono proprio geniale!!! ti progetto dei diffusori e me ne dimentico pure:retard:
ti consiglierei la xonar u7 costa tra i 70 e i 90 dipendentemente dal negozio ha tutto quello che ti serve collegamenti per diffusori fino a 7.1, cuffia con ampli dedicato, microfono

Maurilio la scheda audio che mi hai consigliato è per mobile e laptop :cav:
lo so benissimo... credi che non si possa usare con un desktop?... invece si puoi perchè è una scheda usb esterna... che poi la segnalino per mobile e laptop poco importa dato che è una dicitura marketing
se la vuoi interna guarda la xonar dgx o la dx

- - - Updated - - -

vai tra capita a tutti

Vorrei una scheda audio buona per "il nostro progetto" e per le cuffie.Le cuffie con una buona scheda audio quanti ohm possono avere?

Non ho compreso la domanda, stai chiedendo quanti Ohm puoi gestire con una buona scheda audio?

con la asus xonar u7 ne gestisci 160 di ohm;) quindi le cuffie sono a posto
funziona bene in-game
funziona bene anche con la musica... ok non è la scheda semiprofessionale ma incomincia ad andare bene in più gestisci tutto con un'unica scheda perchè la semipro per game e film non serve

per migliorare ulteriormente la u7 puoi separare l'alimentazione dal segnale usb... cosa che sicuro con le casse sentirai positivamente

raga avrei una domanda, io possiedo un AMP Scythe SDAR-2100 di cui non sono riportati gli OHM gestibili, tralasciando che non so ancora che cuffie prenderò se le Superlux 681EVO oppure le Beyerdynamic 990, che amplificatore dedicato dovrei usare? come scheda audio ho una Xonar DSX 7.1 però mi seccherebbe ogni volta andare dietro al case e cambiare spinotto...è possibile attaccare l'AMP delle cuffie alla porta PHONES dell'AMP SDAR-2100?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro