scelta cuffie....

Pubblicità

_RED_DEVIL_

Utente Attivo
Reazioni
104
Punteggio
49
la prima cosa che pretendo dalle cuffie e quello di avere dei bassi molto forti ma allo stesso tempo puliti...ho un badget limitato...

stavo cercando per poi essermi imbattuto tra queste 2 cuffie che in genere ne parlano molto bene.

Philips SHE3500BL

o

Pioneer SE-CL501-G

quale prendo tra queste e 2?

- - - Updated - - -

oppure queste:

Sony MDR-EX10LP

- - - Updated - - -

ho trovato anche queste:

Philips SHE9000

- - - Updated - - -

[h=1]Philips SHE3500RD[/h]

cosa intendi con cuffie piccole? in ear?

- - - Updated - - -

Ok, non avevo guardato i modelli che avevi postato.

Sulle in-ear e con il budget non esce granché. Prendi quelle che ti piacciono di più e ciccia.
Preferibilmente AKG secondo me.
Ciao

- - - Updated - - -

Sulle in-ear e con il budget non esce granché. Prendi quelle che ti piacciono di più e ciccia.
Ciao

si devo prendere quelle in ear.

cosa intendi con akg?

[h=1]AKG K 309[/h]

queste come sono?

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Ciao

come sono queste?

[h=1]AKG K 311[/h]

Le k309 ce le ho e ti posso dire che per il loro prezzo sono le migliori. La qualità sonora è ottima, migliore di cuffie più costose. I bassi sono buoni ma non fanno al caso tuo dato che è la parte che ti interessa di più. Queste cuffie si concentrano di più sugli alti e medi. Per il resto sono ottime cuffie, abbastanza resistenti dato che non le tratto bene come le Marshall, e dopo 2 anni ci sono ancora. Te le sconsiglio se hai l'orecchio piccolo. Quindi se vuoi risparmiare e rinunciare a un po di bassi a favore della qualità prendile. Altrimenti aspetta qualcuno che ti consigli un paio dove ci sono molti bassi. Le K328 dicono che abbiano molti bassi però che sono scomode. Quest'ultime costano 35€ però.

Le k309 ce le ho e ti posso dire che per il loro prezzo sono le migliori. La qualità sonora è ottima, migliore di cuffie più costose. I bassi sono buoni ma non fanno al caso tuo dato che è la parte che ti interessa di più. Queste cuffie si concentrano di più sugli alti e medi. Per il resto sono ottime cuffie, abbastanza resistenti dato che non le tratto bene come le Marshall, e dopo 2 anni ci sono ancora. Te le sconsiglio se hai l'orecchio piccolo. Quindi se vuoi risparmiare e rinunciare a un po di bassi a favore della qualità prendile. Altrimenti aspetta qualcuno che ti consigli un paio dove ci sono molti bassi. Le K328 dicono che abbiano molti bassi però che sono scomode. Quest'ultime costano 35€ però.

capisco.....io non voglio rinunciare hai bassi...

credo propio di prendere queste:
[h=1]Philips SHE3500BL[/h]
qualcuno conosci queste cuffie?

- - - Updated - - -

c'è qualcuno? devo fare l'ordine entro oggi.

Molti utenti le hanno recensito dicendo che non si sentono molto i bassi... Però non le ho mai provato quindi non ti do conferma...

up

- - - Updated - - -

alla fine ho presso delle cuffie sony si sentono super mega benissimo....specie che il mio htc desire x ha l'equalizzatore beats audio i bassi sono una goduria.

intendi le Sony MDR-EX10? L'altro ieri ho trovato in un negozio le Sony MDR-EX50LP in offerta e le ho prese. L'errore più grande che potessi fare. Vanno molto meglio le Akg k309 che costano la metà!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro