Scelta cuffie

Pubblicità

magixonda

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
scusate ragazzi siccome non mi avete risposto su un altro topic volevo riporvi la stessa domanda quà...
allora non disponendo di tanto spazio in camera e sopratutto l'impossibilità di produrre molto rumore visto che abito in un appartamento molto grande ero propenso all acquisto di un paio di cuffie per giocare..(premetto che ho una scheda audio integrata non una dedicata e potente)
un mio amico mi ha proposto le creative fatality con un il jack da 3,5 mmm che costano 30€ tipo invece un altro mio amico mi ha proposto le CREATIVE Headset USB Gaming HS-950(40€) perchè dice che integrando la tecnologia x-fi la qualità sonora sia molto meglio...
il mio dubbio è sono meglio quelle con usb o le fatlity? (anche perchè quelle con usb possono essere usate solo su pc quindi non con dispositivi mp3 o televisor/xbox360)..
rispondetemi please...:inchino:

ok oggi mi sono arrivate le cuffie usb della creative sono belle perchè hanno una dotazione software abbondante ti permette di configurare tutti gli effetti il sorround e quindi di ottenere effetti molto belli l'unica cosa che mi rompe e non so se è così per tutti è che le cuffie usb simulano una loro scheda audio (le mie cuffie dovrebbero simulare la x-fi) e quindi la scheda audio integrama nel mio pc non funzionava più (infatti le casse non andavano) su questa cosa sono un po deluso perchè magari al posto di una integrata avevo una scheda audio da 3000€ che alla fine non migliora la qualità audio delle cuffie ...
quindi penso di consigliare le cuffie usb solo alle persone che non dispongono di una scheda audio buona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro