Scelta Cuffie Wireless Gaming 7.1

Redskynet

Nuovo Utente
36
2
Salve ragazzi!

Dato che sono alla ricerca di ottime cuffie ( non mi interessa il prezzo in quanto per me conta solo la qualità ) vorrei un consiglio da voi. Vi dico subito che 2 giorni fa ho acquistato queste cuffie:

Logitech G930 7.1 wireless
G930 7.1 Wireless Gaming Headset - Logitech che vi giuro sono davvero pessime!!!! e vi elenco i problemi che ho riscontrato:

Disturbi quando si alza o si abbassa il volume
Altoparlanti troppo distanti
Volume basso anche se messo al massimo
Emulazione 7.1 virtuale pessima!!!! da vomito!!!! ( si sente solo un macello e basta! nessun effetto 7.1!!! )
Microfono orrendo con disturbi frequenti!!!
Software logitech da ridere!!!!! hehehehehe fa davvero schifoooooooo!!!! xD

e ci sono sicuramente altri problemi che fortunatamente non ho potuto verificare poichè il vomito e la delusione mi hanno portato a decidere di farmi fare un buono da Mediaworld!!!!!!
ED ORA FINALMENTE NON HO PIù QUELLO SQUALLORE DELLE G930!!!!!! :party::party::luxhello::luxhello::utonto::trotta::patpat:
NON COMPRATELEEEE SONO PESSIMEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Premetto che cerco un paio di cuffie wireless 7.1 per il gaming ( e se sono buone anche per i film e la musica non mi dispiace ) detto questo mi sn messo alla ricerca di un paio di cuffie da paura!!!! Ma sono leggermente confuso!!! ho trovato le Astro A50! C'è un ma..... avendo provato la simulazione 7.1 delle G930 logitech ed avendo avuto i problemi che sopra ho descritto, voi cosa mi consigliate? Cosa ne pensate delle Astro A50??? Posso riscontrare problemi audio come ad esempio il volume basso o posso avere altri problemi come quelli che ho descritto sopra???? C'è di meglio in 7.1 reale e in wireless????

Un saluto da Redskynet :rock:
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
cuffie 7.1 sono specchietti per le allodole, poi il wireless, lascia perdere. prenditi delle ottime cuffie stereo con cavo che come qualità sono superiori a questi aggeggi con 50 mila cassine che non servono ad una mazza data la loro posizione ravvicinata. un paio di buonissime cuffie stereo con driver da 50 danno la paga a tutte quelle robe. parola di uno che stravedeva per le cuffie 5.1 \ 7.1
 

Redskynet

Nuovo Utente
36
2
Guarda non so perchè i pareri sulle 7.1 reali è buono anche se c'è a chi piace e a chi no, mentre sul 7.1 emulato non so... ho provato io fisicamente le 7.1 logitech g930 dove il 7.1 è emulato e sn risultate pessime!!!!!!!! Delle Astro A50 ho letto molto bene anche se c'è sempre chi come te dice che nn sono ottime... Ti dico che da Mediaworld, come cuffie stereo, ho provato le Beats Studio e credimi... si sentono una favola!!! Ho fatto anche un confronto fisico Bose vs Beats e le Beats sono risultate essere migliori delle Bose, ma di molto sia in qualità dell'audio sia in potenza. Cmq ritornando a noi, cerco una paio di cuffie in wireless ( odio a morte i fili ) qualcuno di voi sa darmi un parere chiaro sulle Astro A50?? ps: se qualcuno vuole consigliarmi delle ottime cuffie stereo in wireless dite pure! tks!
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Salve ragazzi!

Dato che sono alla ricerca di ottime cuffie ( non mi interessa il prezzo in quanto per me conta solo la qualità ) vorrei un consiglio da voi. Vi dico subito che 2 giorni fa ho acquistato queste cuffie:

Logitech G930 7.1 wireless
G930 7.1 Wireless Gaming Headset - Logitech che vi giuro sono davvero pessime!!!! e vi elenco i problemi che ho riscontrato:

Disturbi quando si alza o si abbassa il volume
Altoparlanti troppo distanti
Volume basso anche se messo al massimo
Emulazione 7.1 virtuale pessima!!!! da vomito!!!! ( si sente solo un macello e basta! nessun effetto 7.1!!! )
Microfono orrendo con disturbi frequenti!!!
Software logitech da ridere!!!!! hehehehehe fa davvero schifoooooooo!!!! xD

e ci sono sicuramente altri problemi che fortunatamente non ho potuto verificare poichè il vomito e la delusione mi hanno portato a decidere di farmi fare un buono da Mediaworld!!!!!!
ED ORA FINALMENTE NON HO PIù QUELLO SQUALLORE DELLE G930!!!!!! :party::party::luxhello::luxhello::utonto::trotta::patpat:
NON COMPRATELEEEE SONO PESSIMEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Premetto che cerco un paio di cuffie wireless 7.1 per il gaming ( e se sono buone anche per i film e la musica non mi dispiace ) detto questo mi sn messo alla ricerca di un paio di cuffie da paura!!!! Ma sono leggermente confuso!!! ho trovato le Astro A50! C'è un ma..... avendo provato la simulazione 7.1 delle G930 logitech ed avendo avuto i problemi che sopra ho descritto, voi cosa mi consigliate? Cosa ne pensate delle Astro A50??? Posso riscontrare problemi audio come ad esempio il volume basso o posso avere altri problemi come quelli che ho descritto sopra???? C'è di meglio in 7.1 reale e in wireless????

Un saluto da Redskynet :rock:

direi... fai una rece verità sulle logitech;)... servirebbe moltissimo

- - - Updated - - -

Ti dico che da Mediaworld, come cuffie stereo, ho provato le Beats Studio e credimi... si sentono una favola!!!

non sono estimatore delle cuffie bose... ma qui mi permetto di fare una battuta
:morte: A MORTE!!! :morte: (ovvio per impalatura)

per cuffie wireless con supporto al 7.1... sennheiser rs 220
 

Redskynet

Nuovo Utente
36
2
direi... fai una rece verità sulle logitech;)... servirebbe moltissimo

- - - Updated - - -



non sono estimatore delle cuffie bose... ma qui mi permetto di fare una battuta
:morte: A MORTE!!! :morte: (ovvio per impalatura)

per cuffie wireless con supporto al 7.1... sennheiser rs 220




Guarda.. mi dispiace che le ho riportate da Mediaworld altrimenti facevo un video!!!!!! Vi ripeto che sono pessime ed estremamente deludenti!!!! non me lo aspettavo dalla Logitech!!! e vi dico il perchè!!! questi sono i miei prodotti logitech che manco se dio scende a cavallo sulla terra, con la madonna e tutti i santi li cambierei!!!!!

Tastiera - Logitech Wireless Illuminated Keyboard K800
Logitech IT - Tastiera Logitech Illuminated K800 senza fili con retroilluminazione

per me sono questa tastiera è la perfezione in design, qualità, comodità, innovazione nella struttura dei tasti super comodi, super resistenti, durata incredibilmente alta ( una ricarica mi dura anche 1 mese e mezzo ) è leggerissima, ha il pulsante in alto per l'accensione e lo spegnimenti, e ci ho lavorato e giocato per ore ed ore senza mai stancarmi!!!!


Mouse - G700s Ricaricabile Wireless Gaming Mouse
G700s Rechargable Wireless Gaming Mouse - Logitech

Ragazzi miei questo mouse... è una bomba!!!!!!!!!!!!! ho provato i roccat, trust, razer, mad catz ecc ecc ma nn lo cambierei con nessun mouse al mondo! questo mouse wireless è pari ad un mouse con filo ed è il primo ad esserlo!!!!!! super veloce, leggero, design perfetto, più comodo di una poltrona e si adatta perfettamente a tutti i tipi di mani!


Cuffie - Logitech Wireless Headset H800
Logitech.com - Wireless Headset H800

Suono pulito, perfetto per le chat in quanto il microfono è davvero buono, e si adattano bene anche per il gaming e per l'ascolto della musica. Non sono il massimo in volume ma vi assicuro che il suono è semplicemente puro, pulito ed equilibrato in alti, medi e bassi. Ragazzi.. sono in plastica ma secondo me sono in plastica acciaiosa :hihi: mi sn cadute una miriadi di volte ma nn si sn scalfine in nessun punto!!!!!!!!! sono super flessibili, si piegano e si possono portare facilmente ovunque perchè una volta piegate diventano grandi come una mano. Sono bluetooth, wireless con alloggio per l'antennina wireless usb nella cuffia di sinistra. Funziona con ogni dispositivo esistente sulla faccia della terra e su tutti i cell. Zero disturbi audio per qualsiasi azione! Sono semplicemente ottime!!!!!


Webcam - Logitech HD Pro Webcam C920
Logitech® HD Pro Webcam C920

Video in full HD limpidi!!! Ottimo video e ottimo audio!!!! Ho cercato per tanto tempo una buona webcam e quando ho acquistato questa benedetta webcam ho ringraziato dio e gli dei!!!! ottime!!!!!! pienamente soddisfatto!!!!!!!


Ora potere capire perchè non mi aspettavo la delusione estrema dopo aver provato le Logitech G930 !!!!!!! Ci sono rimasto malissimo!!!!!!!! Sono davvero pessime in tutto e per tutto!!!!!! Cmq aspetto da voi un consiglio sulle cuffie da acquistare!

Cerco cuffie ottime in wireless 7.1 reale o emulato ( emulato a dovere ) !!!! PS: voi cosa ne pensate delle Astro A50???

Cuffie - Astro A50 Wireless
A50 Wireless Headset - Battlefield 4 Edition - Black | ASTRO Gaming


Un saluto da Redskynet :rock:
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
starei sulle sennheiser rs220 che sono aperte e rendono meglio in surround virtuale
ovvio cosatano anche un botto di più
 

joytag

Nuovo Utente
26
1
CPU
i72600k@4800
Scheda Madre
ASROCK Z68 Extreme 7 Gen3
HDD
2 Tera
RAM
DDR3 8Gb
GPU
ZOTAC SLI GTX580
Audio
Audio integrato
Monitor
Samsung S27A950 (in arrivo)
PSU
Enermax Revolution 85+ 1250 Watt
Case
Corsair Obsidian 800D
OS
Windows 7 64 bit
Salve.
Visto che parlate di Cuffie Sennheiser Wireless con 7.1.
Cosa ne pensate delle RS180 costano meno delle RS220.
E che mi dite delle Sony MDR-DS6500?
Grazie
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili