DOMANDA scelta cuffie SUPERLUX

Pubblicità

francescorap

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
salve, sono nuovo del forum e avevo un quesito da porvi:

sono intento ad acquistare un paio di cuffie superlux, e non so scegliere il modello giusto poichè di alcuni non trovo abbastanza recensioni da farmi un idea più precisa.

i modelli in questione sono le superlux hd 681 EVO, sulle quali ho letto molto su questo forum, e le superlux hd 662( F,B, EVO).

ho avuto modo di testare le hd 681 evo ma le ho trovate un po troppo aperte, quindi ho pensato di andare di hd 662. Il punto è che non trovo recensioni, pareri riguardo queste ultime; qualcuno conosce uno dei 4 modelli(normali, F, B, EVO)?
cordialmente, francesco.

Avrebbero fatto sicuramente al caso mio;
Considerando che ascolto principalmente rap ed hip hop, penso che sceglierò le B.. O credi che i bassi siano troppo 'sbilanciati'?

Quindi, tagliando la testa al toro, mi consigli le lisce?
Avrei qualche altra domanda, sperando di non diventare scocciante :/
Come detto detto io ascolto maggiormente rap, hip hop, o comunque musica con bassi enfatizzati; 1)qual'è secondo te il modello di superlux che fa al caso mio? (possibilmente chiuso);
2) leggevo di varie modifiche che si possono apportare alle cuffie, c'è il qualche modo la possibilità di rendere le hd 681evo chiuse?

non ha senso trasformare le apete in chiuse.. ogni modifica peggiora le cuffie a meno di non avere un labotatorio di ricerca alle spalle ;)
le vuoi chuse? hd 662 e passa la paura ;)

Girando online ho notato le hd 661, qualcuno le ha provate? io le piloterei sia da cellulare( samsung note 3) sia dal notebook.
qualcuno riesce a farmi una panoramica di queste cuffie? vi ringrazio in anticipo e mi scuso se sono così esigente. Buona giornata, francesco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro