DOMANDA Scelta cuffie sui 100€

Pubblicità

Xeanort

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve a tutti!

Mi si sono rotte da poco le Superlux HD681 EVO (avendole anche trattate bene.. almeno ricevo il rimborso) che ho trovato molto buone come suono, ma erano leggermente piccole per le mie orecchie (mi facevano male dopo un po') e appunto sono un po' troppo fragili.

Volevo comprare qualcosa di simile sui 100€ principalmente per ascoltare musica e un po' di gaming. Preferirei aperte, ma anche chiuse vanno bene. Non ho una scheda audio a parte, quindi non conto di una qualità troppo esagerata (preferisco pagare meno..)
Leggendo un po' mi pare che le migliori siano queste:
- Audio Technica Pro ATH-M30X / ATH-M40X / ATH-M50X
- Sennheiser HD 598SR
- Beyerdynamic DT 770 PRO

Cosa mi consigliate?
Grazie mille per l'aiuto!

Salve a tutti!

Mi si sono rotte da poco le Superlux HD681 EVO (avendole anche trattate bene.. almeno ricevo il rimborso) che ho trovato molto buone come suono, ma erano leggermente piccole per le mie orecchie (mi facevano male dopo un po') e appunto sono un po' troppo fragili.

Volevo comprare qualcosa di simile sui 100€ principalmente per ascoltare musica e un po' di gaming. Preferirei aperte, ma anche chiuse vanno bene. Non ho una scheda audio a parte, quindi non conto di una qualità troppo esagerata (preferisco pagare meno..)
Leggendo un po' mi pare che le migliori siano queste:
- Audio Technica Pro ATH-M30X / ATH-M40X / ATH-M50X
- Sennheiser HD 598SR
- Beyerdynamic DT 770 PRO

Cosa mi consigliate?
Grazie mille per l'aiuto!
direi di rimanere sulle sennheiser e sulle beyerdynamic, rispettivamente aperte e chiuse. La qualitá audio é simile, la beyer ha un po' piú di dettaglio e controllo sui bassi :sisi:
Complessivamente comunque ritengo le dt770 pro una cuffia migliore sia dal punto di vista del comfort che dei materiali e del suono, andrei su quella.

Grazie per il consiglio!
Penso allora che comprerò quelle, però sono un po' costose.. invece sugli 80-100€ sapresti se c'è qualcosa di buono, o si perde troppo di qualità?

Grazie per il consiglio!
Penso allora che comprerò quelle, però sono un po' costose.. invece sugli 80-100€ sapresti se c'è qualcosa di buono, o si perde troppo di qualità?
eh, si scende abbastanza come qualitá... puoi dare un'occhiata alle audio technica ATH M40x, ma ovviamente non sono al pari con le beyer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro