Scelta cuffie. Qualche dritta?

Goya

Utente Attivo
4
0
Salve a tutti. Ero da parecchi anni un affezionato cliente akg, in particolare k512 e 514. Non so molto riguardo al lato tecnico, e con quei modelli mi ero sempre trovato bene.
Beh, qualche tempo fa i bastardi hanno rimodernato l'offerta (perché??) e mi ritrovo un pò sperduto...

Mi aiutereste tantissimo dandomi una dritta :) (non necessariamente akg)
Le caratteristiche che mi interessano sono:

- Cuffie chiuse
- sono cuffie da pc, le utilizzo sia per la musica, sia per i film (niente prediche, eh! :D non posso fare altrimenti)
- trattandosi di cuffie da collegare ad un pc devo mediare la qualità con il volume in uscita (impendenza?). Le nuove k514 sul mio pc volavano decisamente basso.
- i bassi sono importanti

E in più diciamo che un buon livello di isolamento non mi dispiacerebbe!

Riguardo ai prezzi direi 50 circa, ma se ne vale la pena posso anche salire, diciamo fino a 100.

Vi ringrazio anticipatamente!
 
Ultima modifica:

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
superlux hd662B. Sui 40 su topmix ;)
 

Goya

Utente Attivo
4
0
Ti ringrazio! ora gli dò un'occhiata. Comunque forse scrivere 40-60 euro forse dà un'idea sbagliata. Semplicemente immagino che più di 50 siano inutili per un ascolto da pc, ma se ne valesse la pena sarei disposto a spendere anche qualcosina di più.
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ti ringrazio! ora gli dò un'occhiata. Comunque forse scrivere 40-60 euro forse dà un'idea sbagliata. Semplicemente immagino che più di 50 siano inutili per un ascolto da pc, ma se ne valesse la pena sarei disposto a spendere anche qualcosina di più.
Asp guarda che il pc se lo fornisci diventa una stazione audio di qualità
Pensa che solo aggiungendo la sounblaster z
O xonar dx+ amplificatore la situazione si capovolge.
Queste cuffie comunque sono di alta qualità rispetto al prezzo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!