Scelta cuffie. PS3 - PS4 - PC

Pubblicità

roxnad94

Utente Èlite
Reazioni
579
Punteggio
75
Ciao ragazzi, sto vendendo le mie turtle beach px5, ed è arrivato il momento di prendere delle nuove cuffie, che dovranno andare su ps3-ps4 e pc.

proprio per questo, preferirei che utilizzassero il digitale ottico come ingresso, visto che sono certo della sua compatibilità con tutti e 3 i sistemi, e anche un microfono che si collega tramite usb.

la ps4 avrà un connettore nel joystick, dove si potranno attaccare cuffie e microfoni, con un jack a 3 poli. ma da quanto ho capito se si fa uscire tutto l'audio da quel jack, l'audio del gioco e della chat vengono mixati, e se è come ps3, viene un bello schifo. un normale microfono puo andare in un ingresso jack a 3 poli?

comunque il budget è sui 100 euro, se ne vale la pena posso spendre qualcosina in piu ;)

in virtù dell'utilizzo su ps4 ti direi di attendere l'uscita di questa non si hanno ad oggi prodotti compatibili con essa

in virtù dell'essere 5.1 reali non sono un buon acquisto se guardiamo il suono
aspetterei anche per avere più scelte

mmm in che senso?

comunque molto probabilmente, i nuovi headset non saranno altri che i vecchi headset per console, con qualche modifica per renderli compatibli.
Ho parlato con gente della turtle beach, loro, come altri stanno aspettando l' uscita delle console per ultimare headset specifici ovviamente in base alle esigenze delle persone e delle nuove console a quanto ho capito, comunque molti dei loro headset, tipo le dpx21 sono tutt' ora compatibili con ps4 e xb1 "a meno che la sony non cambi dinuovo idea" testuali parole xD. In ogni caso anche io devo ricomprarmi le cuffie da usare per ps4 e pc, ma penso convenga aspettare un po' a questo punto.

quando ci sono di mezzo specifiche minime che comportano la compatibilità in base al pagamento di royalities è sempre meglio aspettare... fino a quando un prodotto non è uscito le specifiche possono cambiare
aspetterei anche i prodotti di case come sennheiser prima di compiere una scelta

Ho parlato con gente della turtle beach, loro, come altri stanno aspettando l' uscita delle console per ultimare headset specifici ovviamente in base alle esigenze delle persone e delle nuove console a quanto ho capito, comunque molti dei loro headset, tipo le dpx21 sono tutt' ora compatibili con ps4 e xb1 "a meno che la sony non cambi dinuovo idea" testuali parole xD. In ogni caso anche io devo ricomprarmi le cuffie da usare per ps4 e pc, ma penso convenga aspettare un po' a questo punto.

difficile che cambi idea, visto che ora come ora ps4 è gia in commercio.

comunque ha l'uscita digitale ottica, e i microfoni usb funzionano. quindi alcuni headset sono considerati compatibili per questo.

il mio problema è che devo usarle anche per ps3 finoa febbraio, ma nel frattempo le mie, si svalutano... visto che gli headset bluetooth sono gia stati contrassegnati come non compatibili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro