Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi il gattaccio maledetto mi ha masticato il filo delle mie adorate e anziane Creative Fatal1ty
11.gif
.Cercavo un paio di cuffie con microfono almeno allo stesso livello delle Fatal1ty spendendo il meno possibile,stavo puntanto sulle Plantronics Gamecom 380 a 28Euro ne parlano molto bene le prendo o c'è di meglio a quel prezzo?O riprendo direttamente le Fatal1ty a 32 euro?

Se le Fatal1ty ti hanno soddisfatto prendile, del resto mica è facile trovare cuffie comode di buona qualità.
Sulle Gamecom si leggono buone cose, qualche volta le abbiamo anche consigliate, eventualmente prendere una cuffia più microfono a clip potrebbe interessarti? Il budget è quello?

eventualmente prendere una cuffia più microfono a clip potrebbe interessarti? Il budget è quello?

si il mio budget è massimo 30 euro,con le fatal1ty mi sono trovato molto bene ma se le platronics sono uguali o migliori e costano di meno meglio no?

Mah, non credo siano migliori, al massimo secondo me sono uguali.

Volendo stavo pensando di prendere delle cuffie senza microfono ed usare un cavo femmina -> maschio ed attaccarci il mic delle fatal1ty,lo so è una porcata ma magari così posso puntare su delle cuffie di qualità maggiore, le cuffie le userei principalmente per ascoltare musica e giocare

Volendo stavo pensando di prendere delle cuffie senza microfono ed usare un cavo femmina -> maschio ed attaccarci il mic delle fatal1ty,lo so è una porcata ma magari così posso puntare su delle cuffie di qualità maggiore, le cuffie le userei principalmente per ascoltare musica e giocare
se il budget rimane quello
per musica e gioco
superlux hd681B
superlux hd681EVO

lo so sono ripetitivo ma sotto i 50 spedizioni incluse sono le uniche che mi vengono in mente sono cuffie la prima da 20 e la seconda da 30 euro sped escluse

se il budget rimane quello
per musica e gioco
superlux hd681B
superlux hd681EVO

lo so sono ripetitivo ma sotto i 50 spedizioni incluse sono le uniche che mi vengono in mente sono cuffie la prima da 20 e la seconda da 30 euro sped escluse

ma dove le vendono? sono tipo rarissime :asd:

vi prego aiutatemi a trovare le EVO bianche sono stupende :asd:

Ultima modifica:
ragazzi un consiglio un ottimo paio di cuffie da gaming? preferirei un 5.1 reale il budgets e' sui 100 euro

ma dove le vendono? sono tipo rarissime :asd:

vi prego aiutatemi a trovare le EVO bianche sono stupende :asd:
Ci sarebbero anche le HMD-660e che, a quanto ho capito, sono ottime a sono un headset, vengono sui 45 € spedite

- - - Updated - - -

ragazzi un consiglio un ottimo paio di cuffie da gaming? preferirei un 5.1 reale il budgets e' sui 100 euro
Come risposero a me, 5.1 real nessuna... La spiegazione è semplice, per mettere 4 casse ogni lato della cuffia hanno dovuto mettere 4 piccole casse, invece in buone cuffie stereo ci sono ottime casse... Un mio amico per alzare troppo i bassi alle cm storm sirus (5.1 reali costo 100 €) ha rotto le casse dei bassi scoprendo che erano comunque casse di scarsa qualità, ora ha ordinato le Superlux HMD-660E + l asus xonar dgx il tutto a meno di 80 € spedizioni incluse, quindi ti consiglio lo stesso!

Ci sarebbero anche le HMD-660e che, a quanto ho capito, sono ottime a sono un headset, vengono sui 45 € spedite

- - - Updated - - -

Come risposero a me, 5.1 real nessuna... La spiegazione è semplice, per mettere 4 casse ogni lato della cuffia hanno dovuto mettere 4 piccole casse, invece in buone cuffie stereo ci sono ottime casse... Un mio amico per alzare troppo i bassi alle cm storm sirus (5.1 reali costo 100 €) ha rotto le casse dei bassi scoprendo che erano comunque casse di scarsa qualità, ora ha ordinato le Superlux HMD-660E + l asus xonar dgx il tutto a meno di 80 € spedizioni incluse, quindi ti consiglio lo stesso!

quindi meglio un ottimo paio di cuffie stereo, con una sched audio personalizzata? nessun modello offre delle 5.1 reali con casse di buona qualita'? ovviamente entro i 100 o comunque non troppo oltre (fino a 120 massimo)

quindi meglio un ottimo paio di cuffie stereo, con una sched audio personalizzata? nessun modello offre delle 5.1 reali con casse di buona qualita'? ovviamente entro i 100 o comunque non troppo oltre (fino a 120 massimo)
No, esattamente è meglio avere coni migliori e virtualizzare il 5.1 con una scheda dedicata, esatto!

Cuffie da più o meno 50 euro con i padiglioni rivestiti in pelle?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro