Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah in realtà un 2 canali ma con dolby digitale...
Qualcuno sa com'è qualitativamente la scheda audio integrata della Asus Maximus VI Hero? La SupremeFx...

Bene :)
Quindi cosa mi consigliate di fare??
5.1 reale o un buon paio di 2.1 con virtualizzazione?
Sempre più confusione XD
Smith la guida a quando è aggiornata?

... a quando è stata scritta, poco più in la, è obsoleta anche se non è trascorso moltissimo tempo. Infatti mi pare qualcosa sia fuori produzione, per i prezzi diciamo che la guida fa riferimento a prezzi sempre in eccesso, per non sbagliare. Non ho seguito il tuo caso dovrei rileggermi le pagine dietro per capire cosa ti occorre.
Ciao!

Mi occorre un headset per gaming e con un microfono di qualità dato che comunico molto con il mio clan...5.1 reale o virtuale non cambia...usb o jack non saprei cosa scegliere...come prezzo 100€ ma se davvero di qualità anche 150...

- - - Updated - - -

Quasi dimenticavo...che offrano un buon isolamento dai rumori esterni...:)

g35 e vai di usb, ho provato jack vs usb, e il software delle cuffie riesce a farle lavorare al meglio su 5.1/7.1

ha il mic con una buona/ottima qualitá, ben insonosrizzate, tengo il volume al 30% su bf3 quando gioco, ha tasti nella parte destra configurabili a piacimento, vedi push to talk o altre varie opzioni in gioco

Si ho letto molto bene delle G35 però ho letto che sono abbastanza pesanti e giocando parecchie ore le avevo scartate...chiedo a chi le ha se sono davvero fastidiose o non così tanto...

Ho letto anche commenti negativi sulla loro durabilità...ad alcuni dopo poco davano problemi...molti dopo 1 anno le hanno dovute cambiare causa deterioramento...non vorrei spendere 100€ e tra un anno doverne sborsare ancora...

Ho letto anche commenti negativi sulla loro durabilità...ad alcuni dopo poco davano problemi...molti dopo 1 anno le hanno dovute cambiare causa deterioramento...non vorrei spendere 100€ e tra un anno doverne sborsare ancora...

io le ho prese usate e solo dopo 2 anni le ho dovute cambiare, la pelle dei pagiglioni si deteriora, é una sua pecca purtroppo, sarebbe da trovare delle cuffie con padiglioni in tessuto, come le sirus che addirittura dispongono del ricambio tessuto/simil-pelle

fa conto che le ho usate solo con bf3 quasi 1000 ore senza contare il resto, tra editing/youtube/ts...

Ah un altro fanatico di BF3 :D

Nom hai riscontrato nessun problema e essuna rottura in questi 2 anni?? A parte l'usura dei padiglioni ovviamente...
ora guardo un po in giro a che prezzo le trovo...

Ah un altro fanatico di BF3 :D

Nom hai riscontrato nessun problema e essuna rottura in questi 2 anni?? A parte l'usura dei padiglioni ovviamente...
ora guardo un po in giro a che prezzo le trovo...

se le avessi prese nuove sarebbero durate piú a lungo sicuramente, é stato un'errore prenderle usate, una svista nell'acquisto su ebay da parte mie, pensavo fossero nuove :/

quando sono arrivate dopo poco ho notato una micro crepa, credo dovuta alla spedizione/uso del precedente giocatore, l'ho fermata subito con nastro, poi saldata con apparecchiature da carrozziere, un mese fa si é staccato il padiglione opposto, l'ho saldato anche quello e vanno ancora benone, sto anche valutando di vendere le sirus, spero di riuscirci per magari proprio quando si aprono totalmente in 2 le g35 di passare ad altro di qualitá superiore, ma ripeto, i multi canali reali, o costano 500€ o non valgono nenahce 50 per come suonano

le ho provate solo indosso, molto leggere e veramente comode, non so per l'audio come sia, ma sicuramente buone :D

Ho trovato le Pro con 7.1 virtuale a 110€ spedite...però prima voglio informarmi di più...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro