io ho avuto le gamecom 307, mi pare che le gamecom hanno tutte l'imbottitura uguale. devo dire che l'imbottitura è molto comoda (non la forma ma solo l'imbottitura, per quanto riguarda le 780 alcune recensioni di utenti dicono che sono scomodissime perchè premono troppo ma la maggior parte non se ne lamenta), ma considera che quell'imbottitura attira tanta polvere difficile da togliere.
le 307 mi si sono rotte dopo 7 mesi, di qualunque gamecom leggo che si rompono dopo un tot di mesi e che non durano nemmeno un anno, alcuni dicono che anche quelle sostituite dalla garanzia hanno questo problema, questo mi dà da pensare sulla loro qualità. pensavo fossero tutti idioti che le maltrattavano, poi si sono rotte anche le mie (magari esagero io, ma non ho visto nessuna recensione positiva che sia stata scritta a distanza di mesi ma solo di giorni dall'acquisto)...
secondo me anche se sei fortunato non dureranno più dei 2 anni di garanzia. ragione per cui personalmente ho deciso di prendere le logitech g430 (la logitech quanto a qualità costruttiva dei prodotti non mi ha mai deluso fino ad oggi) quando mi arrivano vi posto una mia opinione.
in ogni caso ora sono disponibili sullo store logitech, basta registrare un qualunque prodotto (tipo le logitech h150 che non hanno alcun codice da registrare, basta far finta di averle e registrarsi di conseguenza) e vi invieranno un codice sconto del 10% (non sono cumulabili quelli del 10%) e la spedizione è inclusa, quindi le pago 72.