Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora spè, le cuffie Hi-Fi sono Hi-Fi non perchè non hanno il mic ma per via della qualità migliore e dell'importanza che si da alla frequenza e altre cose. Le cuffie gaming danno importanza invece alla direzionalità, alla chat con il team e poi anche al resto delle cose. Se usi una creative x-fi titanium ti consiglio le kave o le turtlebeach z6a, roba 5.1 reale .
Se non l'avete già scritto lo faccio io. Stanno uscendo le plantronics gamecom 380 e 780, le prime stereo e le seconde in dolby 7.1 virtualizzato (ovviamente sono usb) la cui peculiarità è che costano solo 59 euro, però purtroppo (parere mio) vanno in contro tendenza con il resto del mercato e usano driver da 40 mm e non da 50 per il resto vengono valutate bene da chi le prova soprattutto per il prezzo.
Stanno uscendo anche le corsair vengeance 2000 sempre dolby 7.1 virtualizzato e sempre con attacco usb, queste però sono wireless e il loro prezzo è di 150 euro. In oltre su youtube si possono già trovare le recensioni delle razer tiamat 7.1 e 2.2 (ma come si fa a fare il 2.2 )
Ciao ragazzi a brevissimo dovrò comprare un paio di cuffie nuove e mando in pensione le mie creative fatality ..
Ho oddokkiato 2 cuffie in particolare
-Tritton PC510 HD A High-Definition Analog True 5.1 Gaming Headset
-Steel series 7h
Ok quindi per 85 euro mi consigli di prendere le steelseries 7h?XD le hai mai usate?cmq le sennheiser pc350 costano un po troppo xro sono delle signor cuffie XD
...Ma per il gioco non è che ci vuole qualcosa di specifico...
intanto io ho fatto la mia scelta vado di rokkat kave....ho sentito ke sono un po pensantucce ma non credo sia un problema...e non sono molto buone per musica ma x quello non c'è problema uso le casse...... x 70 euro non credo si possa avere tanto di meglio poi esteticamente sono tra le cuffie + belle presenti sul mercato..cmq vi ringrazio x i vostri consigli alla prossima ^^