Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di nulla, semplice amministrazione ;)Finisco di leggere appena ho un attimo!
Per ora grazie del contributo.
Asus xonar d1 + Steelseries siberia v2
Non sono assolutamente un esperto in materia, ma che dire, ora il suono di queste cuffie si esprime a meraviglia :paurafap:.
Ottimi bassi ed eccellenti alti, non v'è distorsione, niente fruscii, le prime impressioni sono davvero soddisfacenti.
Risolti i problemi di "potenza", se vuoi romperti i timpani, puoi farlo :)
In game (call of duty mw3) il 7.1 virtuale (da attivare) risponde discretamente, non c'è paragone con la scheda integrata, a volte però la "provenienza" degli spari non è proprio univoca. Tutti i suoni sono sorprendentemente distinti, sento passi in lontananza e fruscii che non sapevo esistessero.
Costo totale dell'accoppiata 132 euro, sono davvero soddisfatto!
avrei bisogno di un ultimo semplice consiglio: conviene alzare il volume dal pannellino di controllo del sw della scheda audio o alzare quello delle cuffie?
Ciao a tutti,
è il mio primo post in questo forum (che però seguo ormai da diverso tempo).
Innanzitutto vi ringrazio per i preziosi consigli in merito alle cuffie gaming.
Probabilmente però ho assimilato troppe informazioni e fatico a decidermi ad affrontare l'acquisto.
Vi chiedo quindi il vs parere per scegliere delle valide cuffie da gaming, necessariamente usb, 5.1 o 7.1.
Utilizzo un notebook per giocare principalmente a BF3.
Vorrei quindi acquistare delle cuffie USB (per non utilizzare la scheda audio integrata, solo stereo) che mi permettano di percepire (nel migliore dei modi) la provenienza dei suoni (spari, esplosioni, passi, ecc.).
Requisiti:
Connessione USB
Tridimensionalità dei suoni funzionante a dovere
Non mi interessa avere un'ottima resa musicale, in quanto le cuffie le userò solamente per giocare
Microfono incorporato
Ero orientato su questi due modelli:
- Logitech G35 (7.1 virtuale)
- Ozone Strato Evo (5.1 reale)
beh direi che se devi stare sulle usb e con quel budget puoi andare di:
-razer megalodon
-logitech g35
-cm storm sirus
Sono le siberia v2, hanno la rotellina normale, grazie cmq!Per quello delle cuffie che intendi, hanno un potenziometro separato?
Se così, mandalo quasi al massimo, il volume lo regoli digitalmente dal software.
Alle 7h ci ho pensato anchio ma siccome aveva detto di volere il 5.1 o 7.1 non le ho messe, comunque si sono buone oppure anche le siberia v2 con scheda audio usb.Per quello delle cuffie che intendi, hanno un potenziometro separato?
Se così, mandalo quasi al massimo, il volume lo regoli digitalmente dal software.
Effettivamente non tutti i modelli 5 e 7.1, Reali o Virtuali, ricreano perfettamente l'ambiente di gioco.
La soluzione migliore resta sempre e comunque comprare una scheda audio che abbia i giusti requisiti, per poi abbinarci una headset stereo o 5.1 reale. Nel primo caso resteresti sorpreso di come l'audio stereofonico si comporti bene in game. Le CM sono valide, anche se montano dei driver piuttosto piccoli, questo è uno dei problemi legati alla spazialità del suono. Logitech G35, che dire, modello abbastanza commerciale, ma comunque valido. Io opterei per le Steelseries 7H USB.
... o Steelseries 7H USB.
Mah, se gestite a dovere le PC-350, le Siberia V2 per quanto ottime, hanno comunque caratteristiche nella norma.