Scelta cuffie per gaming console (Ps3/ps4) e anche per Pc

Pubblicità
grazie mille della risposta ma ho un problema. Nell'inserire le cuffie nell'USB mi esce per qualche secondo un fumetto in alto a destra con il simbolino delle cuffie. Poi però in "impostazioni" - "audio e schermo" - "impostazioni uscita audio" ho solo 2 opzioni, ovvero HDMI e DIGITAL OUT. Non trovo "riproduci audio tramite cuffie" :-(
Mmm ah ok ci sono, credo di aver capito il tuo problema!
Dunque inserisci le cuffie usb poi vai in impostazioni, e metti DIGITAL OUT (OPTICAL) dato che simula un uscita digitale, ti ricordo che non ha il jack audio ma usb digital dolby 5.1 ;)
Una volta fatto questo sempre in impostazioni controlla sulla voce "dispositivi", poi dispositivi audio, e setta i dispositivi di ingresso e uscita come ti fa vedere nella schermata, poi li puoi anche aumentare il volume delle cuffie e del microfono!
Fammi sapere se ti sono stato utile, se hai altri problemi non esitare a farlo sapere!
un saluto e buon gioco! :)

ciao qualcuno le ha provate su collegandole con la usb su un tv ultima generazione ? si sentono ? il 5.1/7.1 guardando un film da netflix su tv funziona ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro