DOMANDA Scelta cuffie pc tra sennheiser pc 320 e logitech g430

Pubblicità

JustJohn

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buongiorno,
allora, io volvevo comprare una di queste due cuffie (sennheiser pc 320 e logitech g430) perchè per la fascia di prezzo (60-70 euro) mi sembrano le migliori. Non ho una scheda audio dedicata, e non intendo comprarla nell'immediato. Vorrei fare un investimento basato sul future proof, e ciò mi porterebbe a prendere le logitech g430 per il loro 7.1, ma francamente le sennheiser mi semrano più affidabili (e anche eleganti :sisi:). Non che mi dispiaccia avere una qualità nel gaming alta, ma non è una priorità- Mi affido a voi.
p.s. non consigliatemi scheda audio piu cuffie piu microfono perchè io voglio solo un paio di cuffie con microfono.
p.p.s. so che le due cose vanno in contrasto, ma mi piacerebbe che la cuffia che acquisterò avesse una passabile qualità per l'ascotlo di musica elettronica.
se ho infranto qualche regola scusate ma non me ne sono accorto

guarda le sennheiser oltre all'eleganza hanno anche una maggiore qualità rispetto alle logitech
non è un caso che sennheiser faccia solo cuffie e logitech faccia per caso anche delle cuffie

siccome in futuro non escludi la scheda audio direi proprio che con le sennh la sfrutteresti, con le logitech no

PS non capisco perchè parli di contrasto musica vs game... se una cuffia va bene con la musica va bene anche in game... le gaming invece fanno pena in musica quanto in game ( a parte poche eccezioni)

va bene mi hai convinto (anche perchè le logitech in quanto a estetica e qualità dei materiali lasciano parecchio a desiderare), grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro