DOMANDA Scelta cuffie over ear 70 €

Pubblicità

Phil93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti! Come scritto nel titolo sto cercando delle cuffie over-ear sui 70€! Mi servirebbero esclusivamente per ascoltare musica (quindi non mi interessa il microfono integrato) dal cellulare (un LG G3 d855). Le caratteristiche più importanti sono:
- volume alto anche da cellulare (quindi un impedenza di circa 16-18 ohm) senza sacrificare troppo la qualità del suono;
- cavo sostituibile dato che tutte le cuffie che ho avuto le ho dovute buttare perchè mi si è rotto il cavo;

Andrebbero bene anche cuffie con tecnologia bluetooth ma non ad infrarossi perchè l'ulizzo principale sarebbe fuori casa (quindi non vorrei essere vincolato dalla base).

Grazie a tutti in anticipo e spero di aver pubblicato nella sezione giusta!

Akg y50

Ma conviene che valuti di prendere un lettore hifi portatile.
Cmq vieni su estatica.it dove samuele frontini ha messo delle sue recensioni di cuffie usando lo smartphone tra i vari test di ascolto.
Tra le sue
Akg y50 non ancora recensita ma consigliata
Akg 518
Akg 619

Akg y50

Ma conviene che valuti di prendere un lettore hifi portatile.
Cmq vieni su estatica.it dove samuele frontini ha messo delle sue recensioni di cuffie usando lo smartphone tra i vari test di ascolto.
Tra le sue
Akg y50 non ancora recensita ma consigliata
Akg 518
Akg 619

Grazie mille per la dritta! Visiterò senza dubbio il sito!
Se posso farti un'altra domanda avrei trovato delle cuffie, le Bluedio R+ e non mi sembrano male... Tu che ne pensi?

È una marca non molto consigliata per modelli hifi , fa modelli bluetooth ma per modelli musicali si evitano quelle tecnologie che influiscono sulla qualità.

Ciao a tutti! Come scritto nel titolo sto cercando delle cuffie over-ear sui 70€! Mi servirebbero esclusivamente per ascoltare musica (quindi non mi interessa il microfono integrato) dal cellulare (un LG G3 d855). Le caratteristiche più importanti sono:
- volume alto anche da cellulare (quindi un impedenza di circa 16-18 ohm) senza sacrificare troppo la qualità del suono;
- cavo sostituibile dato che tutte le cuffie che ho avuto le ho dovute buttare perchè mi si è rotto il cavo;

Andrebbero bene anche cuffie con tecnologia bluetooth ma non ad infrarossi perchè l'ulizzo principale sarebbe fuori casa (quindi non vorrei essere vincolato dalla base).

Grazie a tutti in anticipo e spero di aver pubblicato nella sezione giusta!

Ciao @Phil93, ho le AKG Y50 e mi trovo davvero bene! Davvero consigliate
Quoto @faceless per il lettore hi-fi portatile, perchè è tutto un altro modo di ascoltare musica

Innanzitutto grazie a tutti per le risposte! Per quanto riguarda il lettore hi fi portatile preferirei evitare (magari lo comprerò più avanti)... Le userei per andare in università o in palestra quindi vorrei evitare di portarmi dietro una cosa in più

Face, le jabra Revo a 70€?
Quella con il cavo
Io mi trovo bene

Avevo notato anche io questo modello di cuffie e devo dire che mi ha incuriosito (anche perchè esteticamente sono molto belle). Siccome dovrei ascoltare musica principalmente da cellulare, mi sapresti dire se il volume risulta molto elevato anche da smartphone? sono abbastanza fissato su questo aspetto :lol:

Avevo notato anche io questo modello di cuffie e devo dire che mi ha incuriosito (anche perchè esteticamente sono molto belle). Siccome dovrei ascoltare musica principalmente da cellulare, mi sapresti dire se il volume risulta molto elevato anche da smartphone? sono abbastanza fissato su questo aspetto
Io non riesco a tenerle al 100% :asd: sisi sono buone imho

Io non riesco a tenerle al 100% :asd: sisi sono buone imho

Grazie mille! Devo essere io che ho qualche problema ma a volte mi piace ascoltare la musica a livelli davvero alti di volume! stavo infatti cercando un paio di cuffie che avessero un volume massimo tipo beats (anche un po' di meno) ma ovviamente ad un prezzo ragionevole! il problema sta nel fatto che io userei il cellulare per ascoltarle e non un pc quindi il volume ne risulterebbe notevolmente più basso!

Grazie mille! Devo essere io che ho qualche problema ma a volte mi piace ascoltare la musica a livelli davvero alti di volume! stavo infatti cercando un paio di cuffie che avessero un volume massimo tipo beats (anche un po' di meno) ma ovviamente ad un prezzo ragionevole! il problema sta nel fatto che io userei il cellulare per ascoltarle e non un pc quindi il volume ne risulterebbe notevolmente più basso!
Le beats sono pessime
Le Revo ti bastano ;)

Le beats sono pessime
Le Revo ti bastano ;)

Sono d'accordissimo sul fatto che le beats siano pessime! Ho fatto quell'esempio per farti capire il livello di volume che volevo ottenere! Sono abbastanza simili su quel piano? Ho visto anche le pioneer SE-MJ751 e mi piacciono tanto... Le conosci? Cosa ne pensi?

Sono d'accordissimo sul fatto che le beats siano pessime! Ho fatto quell'esempio per farti capire il livello di volume che volevo ottenere! Sono abbastanza simili su quel piano? Ho visto anche le pioneer SE-MJ751 e mi piacciono tanto... Le conosci? Cosa ne pensi?
Non conosco
Srry

Pubblicità
Pubblicità
Indietro