Ciao a tutti! Come scritto nel titolo sto cercando delle cuffie over-ear sui 70€! Mi servirebbero esclusivamente per ascoltare musica (quindi non mi interessa il microfono integrato) dal cellulare (un LG G3 d855). Le caratteristiche più importanti sono:
- volume alto anche da cellulare (quindi un impedenza di circa 16-18 ohm) senza sacrificare troppo la qualità del suono;
- cavo sostituibile dato che tutte le cuffie che ho avuto le ho dovute buttare perchè mi si è rotto il cavo;
Andrebbero bene anche cuffie con tecnologia bluetooth ma non ad infrarossi perchè l'ulizzo principale sarebbe fuori casa (quindi non vorrei essere vincolato dalla base).
Grazie a tutti in anticipo e spero di aver pubblicato nella sezione giusta!
- volume alto anche da cellulare (quindi un impedenza di circa 16-18 ohm) senza sacrificare troppo la qualità del suono;
- cavo sostituibile dato che tutte le cuffie che ho avuto le ho dovute buttare perchè mi si è rotto il cavo;
Andrebbero bene anche cuffie con tecnologia bluetooth ma non ad infrarossi perchè l'ulizzo principale sarebbe fuori casa (quindi non vorrei essere vincolato dalla base).
Grazie a tutti in anticipo e spero di aver pubblicato nella sezione giusta!