james_911
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 49
La "presa in giro" è arrivata perchè te ne sei uscito riprendendo parte della tua idea iniziale senza nemmeno spiegare cosa volessi fare.
Se in futuro vuoi prendere un dac e un ampli dedicato allora parliamone tranquillamente.
Ma fin'ora ciò che sappiamo è questo:
utlizzo principale gaming,
musica sconosciuta in qualità mp3,
utilizzo di Onkyo TX NR525 o almeno si presume visto che manca la sigla corretta,
e non sei nemmeno uno appassionato di musica o un audiofilo....
te ne sei uscito addirittura con le hifiman he 400i !!! Hai idea di quanto costano? stiamo parlando di qualcosa intorno ai 400-500 €.
come qualità valgono più di qualsiasi cosa tu possa avere, di elettronica si intende...
Ti do un consiglio. ricominciamo da capo e cerca di toglierti dalla testa il fatto di dover prendere qualcosa di "alta qualità" a qualunque costo. se prendi qualcosa dai costi umani nessuno ti darà del pezzente.
Ok scusa, errore mio. Meglio se faccio un po' di chiarezza a questo punto:
-Sintoampli: ONKYO TX-NR525 (B)
-Sorgente audio: MacBook Pro 15" early 2011
Utilizzo principale: Film/Serie (audio di qualità buona perché guardo o BluRay o Netflix) e musica (libreria su iTunes da diverse decine di giga con 90% dei file a 320kbps).
Non ho mai detto che l'uso sarebbe gaming perché per quello ho delle ASTRO A40 + Mixamp e mi trovo molto bene per ora, attualmente le uso anche come cuffie per film e serie; non ho mai detto di non essere un appassionato di musica che al momento ascolto con delle AIAIAI TMA-1 studio a casa e varie in-ear da smartphone, generi che prediligo maggiormente si possono riassumere con "musica elettronica" (non faccio elenco completo) ma spazio anche a rock classico, qualcosina di heavy metal e hip-hop.
Per le HIFIMAN ho detto una ca**ata enorme perché volevo scrivere HE400S che sono in linea con le altre.
Spero di aver fatto un po' di chiarezza e mi spiace se non si è capito niente di ciò che volevo dire dall'inizio della discussione.