DOMANDA Scelta cuffie insonorizzate

Pubblicità

Dacsi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho un budget di 20-30€ per acquistare un paio di cuffie (senza microfono) che siano ben insonorizzate dall'ambiente esterno anche se, ovviamente, la qualità del suono precede l'insonorizzazione. Ho trovato diversi modelli per i quali ci sono sia recensioni positive che negative quindi magari vorrei un consiglio da qualcuno più esperto:
-Sennheiser hd 201 (20€)
-JBL T450 (25€)
-Superlux hd681 (30€)
-Pioneer SE-M521 (30€)

Grazie a tutti.

Salve, ho un budget di 20-30€ per acquistare un paio di cuffie (senza microfono) che siano ben insonorizzate dall'ambiente esterno anche se, ovviamente, la qualità del suono precede l'insonorizzazione. Ho trovato diversi modelli per i quali ci sono sia recensioni positive che negative quindi magari vorrei un consiglio da qualcuno più esperto:
-Sennheiser hd 201 (20€)
-JBL T450 (25€)
-Superlux hd681 (30€)
-Pioneer SE-M521 (30€)

Grazie a tutti.
Vai di sennheiser. Mi pare sia uscita la versione nuova, la HD206, costano simili ma hanno migliorato qualcosa lato strutturale e del suono, dacci un'occhiata.

La 206 costa 10 euro in più della 201 ma sembrano perfettamente identiche e non riesco a trovare confronti su internet

La 206 costa 10 euro in più della 201 ma sembrano perfettamente identiche e non riesco a trovare confronti su internet
mi sono informato un attimo, dicono abbiano migliorato i materiali e il comfort, i driver sono gli stessi peró, se si tratta di poca differenza va bene altrimenti vai pure con le 201.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro