Scelta cuffie in-ear

Pubblicità

Andrea1989

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti. Sono indeciso tra tre cuffie: le ibeats del dr.dre, le aurvana2 della creative e le purity della nokia. Il prezzo è simile ma mi piacerebbe sapere le vostre opinioni su queste cuffie.

Il budget è sui 100 euro. Di solito ascolto rock, punk e ancora rock. Mi piacciono i toni bassi.

Creative Aurvana in Ear 3, me le stavo per fare poi a causa di diversi problemi non ho più potuto, ma sono veramente delle signore cuffie. Se costano troppo anche le dr.dre non sono male.

Ho la prima versione delle Aurvana In-Ear e mi ci trovo benissimo.
Non so quale miracolo ha evitato il solito malfunzionamento dopo tre anni dall'acquisto, di solito un paio di cuffie non mi dura oltre l'anno di vita. Con le nuove In-Ear 3 rientri comunque nel budget.

Ultima modifica:
Ho la prima versione delle Aurvana In-Ear e mi ci trovo benissimo.
Non so quale miracolo ha evitato il solito malfunzionamento dopo tre anni dall'acquisto, di solito un paio di cuffie non mi dura oltre l'anno di vita. Con le nuove In-Ear 3 rientri comunque nel budget.

Io ho delle semplici ep 630 e mi servono ormai da 4 anni. Ottime cuffie, le ho prese a 30€ e ancora mi stupisco di quanto si possano sentire bene per averle pagate così poco.

O le sony da 20-30 € oppure sennheiser per la stessa fascia di prezzo. Buone le Creative mentre da evitare Beats, hanno un suono davvero sbilanciato.

Ciao! Voglio consigliarti un modello nuovo, a mio parere uno dei migliori per le cuffie In-Ear.
La marca è la ormai famosissima BOSE, da sempre distinta per la qualità.

Su che cosa le useresti le cuffie?

Bose sono molto buone, ma secondo me il prezzo è più alto della qualità in proporzione ;).
Guarda, io di cuffie ne ho provate davvero molte, ma le BOSE in generale sono le migliori. Il prezzo è alto perchè paghi molto i materiali usati e la solidità. Assistenza ottima e anche qualità. Se è possibile, scegli le BOSE, non te ne pentirai.

Guarda, io di cuffie ne ho provate davvero molte, ma le BOSE in generale sono le migliori. Il prezzo è alto perchè paghi molto i materiali usati e la solidità. Assistenza ottima e anche qualità. Se è possibile, scegli le BOSE, non te ne pentirai.

Sono SICURAMENTE ottime cuffie, però il prezzo è imho troppo alto. Sennheiser a mio modo di vedere offre qualità paragonabile pur con prezzi notevolmente inferiori!

Io con Sennheiser ho avuto brutte esperienze, anche con cuffie Aroun Ear di fascia alta. Problemi di solidità. Qualità audio invece buona.

Ho le sennheiser cx 400 da oramai 8 anni... perfette! Ottima qualità e il gommino aderisce perfettamente senza fare male... entrano, si fissano... suonano bene e non scivolano via!

Consiglio in pieno questo modello... le dovessi comprare da capo lo rifarei ad occhi chiusi.

Pubblicità
Pubblicità