Scelta Cuffie Gratis

BananaSiffredi

Utente Attivo
983
47
CPU
FX 4100 3.6 GHz
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3
HDD
320 Gb
RAM
4Gb
GPU
ATI HD6870 XFX
Audio
integrata
Monitor
TV/Monitor 32" fullhd ACER
PSU
LC Power V 2.3 6600
Case
LC-POWER PRO-920BL
OS
windows 7 ultimate 32-bit
Salve a tutti

Mi servirebbe una mano , c'è un sito che premia le tue ricerche e ormai sono arrivato ad un numero considerevole di punti ; essendo che a me piace molto stare in tranquillita vorrei prendermi delle cuffie insonorizzate e con un buon audio (5.1) ma sopratutto che abbiano un microfono di qualità uguale o superiore alle mia cuffie della trust pagate 5 €.
Ora vi elenco un pò di alternative :

Asus - Cuffia con microfono Echelon Orion

Trust - Cuffia con microfono Gxt 26

Trust - Cuffia con microfono Urban revolt bazz

Plantronics - Cuffia con microfono .Audio 655 DSP

Trust - Cuffia con microfono Magnus deluxe

Possibilmente non mi consigliate di prendere altro (schede audio , ecc..) perchè non credo di riuscire a prendere 2 premi ;)
 

BananaSiffredi

Utente Attivo
983
47
CPU
FX 4100 3.6 GHz
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3
HDD
320 Gb
RAM
4Gb
GPU
ATI HD6870 XFX
Audio
integrata
Monitor
TV/Monitor 32" fullhd ACER
PSU
LC Power V 2.3 6600
Case
LC-POWER PRO-920BL
OS
windows 7 ultimate 32-bit

BananaSiffredi

Utente Attivo
983
47
CPU
FX 4100 3.6 GHz
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3
HDD
320 Gb
RAM
4Gb
GPU
ATI HD6870 XFX
Audio
integrata
Monitor
TV/Monitor 32" fullhd ACER
PSU
LC Power V 2.3 6600
Case
LC-POWER PRO-920BL
OS
windows 7 ultimate 32-bit

BananaSiffredi

Utente Attivo
983
47
CPU
FX 4100 3.6 GHz
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3
HDD
320 Gb
RAM
4Gb
GPU
ATI HD6870 XFX
Audio
integrata
Monitor
TV/Monitor 32" fullhd ACER
PSU
LC Power V 2.3 6600
Case
LC-POWER PRO-920BL
OS
windows 7 ultimate 32-bit
Mi pare che in più le Orion Pro siano USB.

Che ne pensi invece di queste :
volcan pro

volcan anc

Turtle Beach px21

Turtle Beach p11

Turtle Beach x12


 
U

Utente cancellato 110428

Ospite
Che ne pensi invece di queste :
volcan pro

volcan anc

Turtle Beach px21

Turtle Beach p11

Turtle Beach x12



Guarda, anch'io ero intenzionato a prendere delle cuffie da gaming, ho provato le p11 da un amico e sono una M****, e non credo che le altre si discostino tanto da queste. Vuoi delle cuffie di qualità? Prendi un paio di sennheiser da 20 euro + un microfono da tavolo, fidati puoi solo guadagnarci.
 

BananaSiffredi

Utente Attivo
983
47
CPU
FX 4100 3.6 GHz
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3
HDD
320 Gb
RAM
4Gb
GPU
ATI HD6870 XFX
Audio
integrata
Monitor
TV/Monitor 32" fullhd ACER
PSU
LC Power V 2.3 6600
Case
LC-POWER PRO-920BL
OS
windows 7 ultimate 32-bit
Guarda, anch'io ero intenzionato a prendere delle cuffie da gaming, ho provato le p11 da un amico e sono una M****, e non credo che le altre si discostino tanto da queste. Vuoi delle cuffie di qualità? Prendi un paio di sennheiser da 20 euro + un microfono da tavolo, fidati puoi solo guadagnarci.

Io le prendo gratis da un sito a punti e quello sono quelle più "costose"
 

maestry_

Utente Attivo
524
19
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
MSI Z170A M3 Gaming
HDD
SSD Samsung 840 EVO 120GB + SSD SanDisk Ultra II 250 GB + HDD
RAM
16GB DDR4 Crucial Elite
GPU
EVGA GTX 1080 SC
Audio
Asus Xonar DGX
Monitor
BenQ XL2411Z
PSU
Corsair CX600M
Case
Carbide SPEC 03 - Orange/Black
Periferiche
Zowie FK1 - Zowie G-SR - Razer BlackWidow EG - Bose QC35 - Astro A40
OS
Windows 10 Pro
Per considerare le Turtle delle M**** in gaming ci vuole non poco..Non so come tu le abbia provate ma ti assicuro che la qualità è veramente ottima e PERSONALMENTE le ho provate, e pur usando le mie Tritton Pro Plus + Amplificatore , l'audio delle Turtle mi è sembrato ottimo!
Comunque consiglio le Turtle se i punti te lo permettono ;). (Ricorda nel nome X (sta per XBOX) P (sta per PS3) Z (sta per PC)
 

BananaSiffredi

Utente Attivo
983
47
CPU
FX 4100 3.6 GHz
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3
HDD
320 Gb
RAM
4Gb
GPU
ATI HD6870 XFX
Audio
integrata
Monitor
TV/Monitor 32" fullhd ACER
PSU
LC Power V 2.3 6600
Case
LC-POWER PRO-920BL
OS
windows 7 ultimate 32-bit
Per considerare le Turtle delle M**** in gaming ci vuole non poco..Non so come tu le abbia provate ma ti assicuro che la qualità è veramente ottima e PERSONALMENTE le ho provate, e pur usando le mie Tritton Pro Plus + Amplificatore , l'audio delle Turtle mi è sembrato ottimo!
Comunque consiglio le Turtle se i punti te lo permettono ;). (Ricorda nel nome X (sta per XBOX) P (sta per PS3) Z (sta per PC)
Le px 21 sono le più costose , quindi credo che siano le migliori , comunque credo che ci sia la compatibilità con il pc .

Ho sentito che le px 21 hanno un difetto , che quando non si ascolta niente si sente una specie di fruscio.

Vorrei soltanto un opinione su quale abbia un isolamento /coparto audio e microfono migliore :D

- - - Updated - - -

Allora vulcan pro/anc o turtle px 21 ?
 

BananaSiffredi

Utente Attivo
983
47
CPU
FX 4100 3.6 GHz
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3
HDD
320 Gb
RAM
4Gb
GPU
ATI HD6870 XFX
Audio
integrata
Monitor
TV/Monitor 32" fullhd ACER
PSU
LC Power V 2.3 6600
Case
LC-POWER PRO-920BL
OS
windows 7 ultimate 32-bit
U

Utente cancellato 110428

Ospite
Boh, imho non cambia niente, anche a detta degli utenti.....
Le vulcan non le conosco, quindi non posso darti dritte su queste cuffie ;) .

- - - Updated - - -

Per considerare le Turtle delle M**** in gaming ci vuole non poco..Non so come tu le abbia provate ma ti assicuro che la qualità è veramente ottima e PERSONALMENTE le ho provate, e pur usando le mie Tritton Pro Plus + Amplificatore , l'audio delle Turtle mi è sembrato ottimo!
Comunque consiglio le Turtle se i punti te lo permettono ;). (Ricorda nel nome X (sta per XBOX) P (sta per PS3) Z (sta per PC)

In gaming pure le mie cuffie da 15 euro sarebbero capaci di battere le turtle, per poi non parlare delle Sennheiser del mio amico che sono a dir poco divine. E poi non credo giochi 24 ore su 24, ascolterà pure la musica (ancora più schifose per questa manzione), Il prezzo non da la qualità.
 

maestry_

Utente Attivo
524
19
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
MSI Z170A M3 Gaming
HDD
SSD Samsung 840 EVO 120GB + SSD SanDisk Ultra II 250 GB + HDD
RAM
16GB DDR4 Crucial Elite
GPU
EVGA GTX 1080 SC
Audio
Asus Xonar DGX
Monitor
BenQ XL2411Z
PSU
Corsair CX600M
Case
Carbide SPEC 03 - Orange/Black
Periferiche
Zowie FK1 - Zowie G-SR - Razer BlackWidow EG - Bose QC35 - Astro A40
OS
Windows 10 Pro
Boh, imho non cambia niente, anche a detta degli utenti.....
Le vulcan non le conosco, quindi non posso darti dritte su queste cuffie ;) .

- - - Updated - - -



In gaming pure le mie cuffie da 15 euro sarebbero capaci di battere le turtle, per poi non parlare delle Sennheiser del mio amico che sono a dir poco divine. E poi non credo giochi 24 ore su 24, ascolterà pure la musica (ancora più schifose per questa manzione), Il prezzo non da la qualità.

Ah si? Hai lo Stereo Amplificato e la gestione dei bassi con delle cuffie da 15 Euro?
Dai, evitiamo di fare i fanboy, con 40 Euro meglio delle turtle trovi ben poco (parlando sempre di headset p11 e x12), che tra l'altro garantiscono un ottimo audio.
 

BananaSiffredi

Utente Attivo
983
47
CPU
FX 4100 3.6 GHz
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3
HDD
320 Gb
RAM
4Gb
GPU
ATI HD6870 XFX
Audio
integrata
Monitor
TV/Monitor 32" fullhd ACER
PSU
LC Power V 2.3 6600
Case
LC-POWER PRO-920BL
OS
windows 7 ultimate 32-bit
Ah si? Hai lo Stereo Amplificato e la gestione dei bassi con delle cuffie da 15 Euro?
Dai, evitiamo di fare i fanboy, con 40 Euro meglio delle turtle trovi ben poco (parlando sempre di headset p11 e x12), che tra l'altro garantiscono un ottimo audio.
Vedendo i prezzi reali la px 21 dovrebbero essere una fascia superiore di quelle da te menzionate , per quanto riguarda le vulcan c'è la versione col filo e la versione wifi (cosa cambia di concreto?)

Avendo sentito in giro che le px 21 soffrono di un fruscio .. sono insicuro
 
U

Utente cancellato 110428

Ospite
Ah si? Hai lo Stereo Amplificato e la gestione dei bassi con delle cuffie da 15 Euro?
Dai, evitiamo di fare i fanboy, con 40 Euro meglio delle turtle trovi ben poco (parlando sempre di headset p11 e x12), che tra l'altro garantiscono un ottimo audio.

Ahahaha, Stereo amplificato? La rotellina per aumentare il volume che qualunque headset ha......
Gestione dei bassi? 80 euro di cuffie per avere la rotellina dei bassi? Tra l'altro con una qualità che dire infima sarebbe fare un complimento?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!