Scelta cuffie giochi fps

Pubblicità
L'smsl teoricamente funziona anche con una sola USB, in caso tu avessi bisogno di più potenza basta collegare la seconda USB sul retro, ma non ha bisogno di prese elettriche puoi attaccarle entrambe alla scheda madre

Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk

L'smsl teoricamente funziona anche con una sola USB, in caso tu avessi bisogno di più potenza basta collegare la seconda USB sul retro, ma non ha bisogno di prese elettriche puoi attaccarle entrambe alla scheda madre

Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
Appunto perché non lo consoco ho scritto "nel caso avesse bisogno di... " xD

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Rispondo solo ora, anche se ormai mi hanno preceduto
L'smsl ne parlano tutti un gran bene, e parrebbe essere superiore, io ho consigliato il Fiio solo perché è tra i due l'unico che ho provato personalmente, e di solito tendo a consigliare solo prodotti che ho effettivamente provato.

Per quanto riguarda i collegamenti e i "settaggi", non c'è molto da fare: collegi il DAC ad una USB del PC ( per esperienza ti consiglio di non attaccarlo ad una USB3), setti Windows in modo da non dare gain, e gestisci il volume unicamente dall'amp.
Se vuoi più fedeltà nella riproduzione musicale puoi usare foobar con l'estensione per i driver ASIO, in modo da avere la riproduzione ditperfect.

Ultimo consiglio, nel caso in cui il DAC da te scelto ha un'ingresso per l'alimentazione, ti consiglio di collegare l'alimentazione alla stessa ciabatta ( o presa) alla quale è collegato il pc, in modo da evitare eventuali loop di massa ( possono generare rumore di fondo)

Ah okok perfetto...ota valuto quale acquistare e una volta preso vi faccio sapere...cosi se nn tiesco in qualcosa magari mi date una mano...grazie mille ancora per l'aiuto

@gmastellone @Mattuz ciao ragazzi intanto che aspetto larrivo dei componenti stavo dando un occhiata a dove modificare le impostazione audio in windows...ho trovato poco e niente sapreste aiutarmi ?cosi quando arriva il tutto so gia come muovermi...
Grazie mille e buona giornata

@gmastellone @Mattuz ciao ragazzi intanto che aspetto larrivo dei componenti stavo dando un occhiata a dove modificare le impostazione audio in windows...ho trovato poco e niente sapreste aiutarmi ?cosi quando arriva il tutto so gia come muovermi...
Grazie mille e buona giornata
Non c'è molto da configurare...
Selezioni come uscita audio il DAC ( nel pennello di controllo nella sezione audio), da li se vuoi puoi anche aumentare la "qualità" alla quale il tuo PC processa l'audio ( profondità bit e frequenza di campionamento).

In realtà non c'è molto da fare :)
In ogni caso, quando ti arriva il tutto posta i tuoi dubbi e cerchiamo di chiarirli :)

Non c'è molto da configurare...
Selezioni come uscita audio il DAC ( nel pennello di controllo nella sezione audio), da li se vuoi puoi anche aumentare la "qualità" alla quale il tuo PC processa l'audio ( profondità bit e frequenza di campionamento).

In realtà non c'è molto da fare :)
In ogni caso, quando ti arriva il tutto posta i tuoi dubbi e cerchiamo di chiarirli :)

eccomi di nuovo, allora mi è arrivato il tutto ho attaccato e sembra veramente un ottima accoppiata il suono è veramente pulito, sono soddisfatto. ho alucne domande pero.
le cuffie mi stringono un pò sulla testa e non è che ne abbia una tanto grande :D però da quanto ho capito sono fisse e non si possono allargare giusto?
il dac va spento allo spegnimento del pc o è meglio lasciarlo sempre acceso?
e la frequenza si è autamaticamente impostata su 92000 hz va bene cosi o la devo abbassare?
grazie mille per laiuto...poi piano piano cerchero di capire come settarle nel modo migliore

No più è alta meglio è, 92000 va benissimo. Per quanto riguarda lo stringere, magari con un po' di uso potrebbero allentarsi un po', potresti provare a "metterle" a una scatola di scarpe larga circa quando una testa in modo da tenerle per qualche giorno in tensione anche quando non le indossi per accelerare il processo

No più è alta meglio è, 92000 va benissimo. Per quanto riguarda lo stringere, magari con un po' di uso potrebbero allentarsi un po', potresti provare a "metterle" a una scatola di scarpe larga circa quando una testa in modo da tenerle per qualche giorno in tensione anche quando non le indossi per accelerare il processo
Ah ok perfetto...per quanto riguarda il dac meglio lasciarlo sempre acceso o spegnerlo ogni spegnimento del pc?

Essendo alimentato dalla scheda madre in teoria dovrebbe spegnersi quando spegni il pc a meno che non hai impostato nel BIOS che le usb continuano a far uscire corrente anche a pc spento (per ricaricare periferiche per esempio)

Essendo alimentato dalla scheda madre in teoria dovrebbe spegnersi quando spegni il pc a meno che non hai impostato nel BIOS che le usb continuano a far uscire corrente anche a pc spento (per ricaricare periferiche per esempio)
Nn saprei se ce lho impoststo da bios ma mi sembra che rimanga acceso quando spengo il pc...pero poi quando riaccendo il pc se lo spengo devo cmq riaccenderlo per quello nn so quale sia la scelta migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro