scelta cuffie gaming

Pubblicità
Grazie a tutti per ora...il fatto è che mi scoccia un po spendere così tanto per giocare, anche perché col notebook senza scheda audio ho paura non rendano poi troppo...alla fine tra cuffie e microfono si arriva sui 50 in un attimo contando la spedizione...ci penso su

Grazie a tutti per ora...il fatto è che mi scoccia un po spendere così tanto per giocare, anche perché col notebook senza scheda audio ho paura non rendano poi troppo...alla fine tra cuffie e microfono si arriva sui 50 in un attimo contando la spedizione...ci penso su
Asp se ricordi ho consigliato di stare sulle 681 681f 681b che sono modelli da 20 euro specialmente uno di questi ricordo che su topmix viene 20.
Anche immaginando il peggior pc avrai delle ottime cuffie che potrai tenerti in futuro e non invecchiano come altro hardware.

Come ti ho detto la differenza la senti anche con l`integrata...io avevo un paio di cuffie da 60 euro, poi ho preso queste da 30 e mi si è aperto un mondo di suoni che manco sapevo esistessero. Immagino già se prima o poi mi deciderò a prendere una scheda audio esterna... il paradiso. ;)
Se le cuffie modello base vengono 20, il microfono 6. Se vai a spendere tipo 35-38 con le spedizioni avrai una qualità quadrupla a quelle cuffiette barrocce da 30 euri.

ho deciso ormai da giorni ma sono parecchio incasinato e per evitare distrazioni rimando l'acquisto... prenderò le evo!

prese e arrivate in un giorno! mi piacciono, sono fighe, comode e si sentono davvero bene...non ho ancora potute testarle più di tanto, solo un po di musica e già sono davvero contento dell'acquisto!
inoltre non ci avevo mai fatto più di tanto caso ma sul notebook ho il programmino dolby home theater v4, mai usato un granchè, tenendolo attivo e impostando qualcosina le cuffie rendono molto di più! ho anche fatto partire qualche film e tra acceso e spento c'è un abisso!

ottimo! conta che devi aspettare anche che sia finito il rodaggio...vedrai tra 100-150 h di ascolto come si sentirà meglio =)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro