Scelta cuffie gaming

Pubblicità

Pablito_85

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Come da titolo mi servirebbe aiuto per scegliere delle ottime cuffie da gaming,la cosa piu importante x il mio utilizzo é che siano surround per sentire la direzionalità dei passi negli fps, e per questo motivo avevo puntato le turtle beach xp seven, il prezzo é alto ma nn sarebbe un problema se fosse giustificato, ma ne dubito, una cosa che mi piace molto di quelle cuffie é la possibilità di scegliere al volo fra dei preset x accentuare dei rumori in particolare, quello che mi chiedo é se con quella cifra posso fare di meglio prendendo cuffie e mixamp separato e se si cosa mi consigliate?

superlux hd681 evo. leggiti la recensione e valuta tu stesso. scrivere "gaming" sulla scatola è il metodo piu' semplice per alzare il prezzo e spennare la gente.
hai una scheda audio dedicata o solo quello integrata?

Sul pc ho la scheda integrata che gia avevo messo in preventivo di cambiare, il problema nella scelta delle cuffié é che devo le sfruttare pure su console e devono ovviamente avere il microfono integrato

è meglio se lo specifichi nel primo tuo post le tue necessità. hai già provato a dare un'occhiata alle innumerevoli discussioni uguali alla tua? solo questa settimana ne sono state minimo 4-5, magari trovi un'accoppiata che ti può interessare

Scusami pensavo di averlo specificato nel post d apertura ma invece m era sfuggito, ho provato a dare uno sguardo nelle discussioni esistenti, ma nn ho trovato altri che volevano sfruttarle sia su pc che su console

X il momento xbox one ma so gia che la scimmia tecnologica mi farà prendere pure ps4,so gia che mi servirà un adattatore x la one

Pubblicità
Pubblicità
Indietro