DOMANDA Scelta Cuffie Gaming (Sotto 150€)

Pubblicità

zetAlex

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, sono un giocatore di fascia intermedia con un pc ad ottime prestazioni.
In questi giorni stavo cercando delle Cuffie, preferibilmente wireless, che potessero soddisfare le mie esigenze da videogiocatore!
I modelli che ho preso in considerazione sono:
Logitech G930 (con le quali ho delle esperienze passate non fantastiche, in quanto il padiglione destro non funzionava)
Asus Strix DSP
Logitech G633
Corsair Void.
Mi potreste dare una dritte e dirmi quali tra queste è la migliore e se ci sono delle altre cuffie (Sotto i 150) con la quale vi siete trovati bene?

Nulla di wireless.
Io preferisco le aperte per giocare. Altri le chiuse.
Come cuffie dovresti valutare le
Superlux hd681 evo
Takstar 2050

E metterci una scheda audio sbz

Preferirei delle Cuffie con una certa insonorizzazione dall'ambiente esternom e che non necesittino dell'utilizzo di una scheda audio esterna.
Sarebbe il massimo se avessero la possibilità sia di essere collegate tramite 3.5 che USB!

Preferirei delle Cuffie con una certa insonorizzazione dall'ambiente esternom e che non necesittino dell'utilizzo di una scheda audio esterna.
Sarebbe il massimo se avessero la possibilità sia di essere collegate tramite 3.5 che USB!
Kingston hyperxcloud 2

Sappi che non esistono cuffie che non necessitano della scheda audio.
Serve appunto per muoverle e farle suonare

Consiglierei una cuffia chiusa tipo
Superlux hd662b
Superlux hd685
Superlux hmc631

Bitfenix flo
Shure 750dj
Shure 840
Beyerdinamic dt770 pro
Beyerdinamic custom one pro

Il punto è che con le mie vecchie G930, con la scheda audio integrata (che non mi ha mai dato problemi), il surround era integrato.
Una scheda esterna mi sembra superflua e uno spreco.
Asp se vieni sul forum ricevi consigli.
Se ti sembra superflua informati e vedrai che non è così.
Una scheda audio ha sia
Dac
Amp

Queste due cose influiscono solo su una cuffia jack progettata per esprimersi al meglio se amplificata.
Questo fanno le superlux hd681 evo abbinate ad esempio ad una scheda audio soundblaster z.
Detto questo le cuffie con scheda usb hanno una scheda audio molto di basso livello

fai conto che la tua scheda integrata è come una intel graphics 3000 di un portatile. Vorresti giocare a skyrim con la scheda integrata o preferisci una 980ti? ;)

Capito!
Quindi opto per le superlux HD-681 EVO e una soundblaster z!
Fai conto con questa combinazione (100 euro circa) surclassi ampiamente qualsiasi cuffia gaming che trovi in commercio e nel tempo aggiungendo roba (dac,ampli migliori) potrai ancora salire. O in futuro, capiti i tuoi gusti in termini di suono/cuffie, potrai scegliere un altro paio di cuffie serio da abbinarci.

Fai conto con questa combinazione (100 euro circa) surclassi ampiamente qualsiasi cuffia gaming che trovi in commercio e nel tempo aggiungendo roba (dac,ampli migliori) potrai ancora salire. O in futuro, capiti i tuoi gusti in termini di suono/cuffie, potrai scegliere un altro paio di cuffie serio da abbinarci.

Perfetto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro