maurilio86
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,670
- Punteggio
- 110
si vanno bene ma hanno alti più taglienti.. e le prezzano più di quanto le prezzi topmix su ebay le cuffie vengono comprese spedizioni 30 euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti! Vi scrivo per ringraziare Maurillo e per aggiornarvi sulla mia situazione :D
Ho ordinato ed è arrivato tutto:
Superlux HD681Evo
-Esi Prodigy NRG
-Mixamp
-Zalman ZMmic1
Innanzitutto vi scrivo che il mixamp, alla faccia di chi ci vuole lucrare sopra, l'ho trovato al MEDIAWORLD con le cuffie a30 della astro scontato a 120 euro. E che fo, non lo prendo visto che devo sborsarne il doppio ad ordinarlo sul sito ufficiale? Quindi ora sto usando il mixamp con le evo e la scheda audio e ps4...
Apparte il rimanere così O_O ad ogni film/gioco che guardo/faccio, ho un ultimissima domanda da farti.
Ma è normale che mi sembra di sentire più surround DISABILITANDO il bottone del mixamp piuttosto che abilitandolo? Cioè senza premerlo sembra proprio di essere in mezzo a quello che guardi mentre premendolo il risultato è molto simile ma molto meno "direzionale", non so se mi spiego... Secondo te è solo una mia impressione oppure c'è qualcosa che non va??
Grazie mille davvero comunque, questo impianto è P A Z Z E S C O.
amazon ita ha le superlux non evo vanno bene uguale?
ciao contento di essere riuscito a portare il buon suono anche sulle consolle ;)
direi che se il mixamp lo usi in mezzo tra la esi e le evo... è una ridondanza
se invece lo usi tra ps4 e le evo è ok
gli algoritmi surround funzionano però inseriscono un qualcosa quindi la resa varia di volta in volta se però l'audio di ingresso fosse stereo... non c'è santo che tenga nulla funziona bene se non l'uso stereofonico
se poi invece si forza uno stereo su un 5.1 reale (cuffie a parte che fanno schifo e basta) il patatrac è fatto
ciao si il mixamp è una scheda audio collegabile a TV, play, xbox e qualsiasi consolle per ottenere il surround virtuale
cuffie migliori delle evo si si trovano... ma dipende dal budget se non si hanno almeno 200 euro tanto vale mettersi a fare elenchi
al max posso segnalare le takstar hi2050 che hanno materiali migliori, ma un suono di minor pregio altriemnti ce ne sono anche altre ma come dico se mi precisi il budget è meglio
è due giorni che parlo di compromessi... l'audio ottenuto è ottimo per chi non ha mai avuto altri impianti e per chi non ha grandi pretese
se poi come mi sta capitando di leggere si hanno pretese tecniche elevatissime allora avverto già che per avere il miglior impianto con un accoppiamento elettrico allo stato d'arte bisogna scucire già cifre a 3 zeri... peccato che davanti a questi zeri ci sia un numero
Perfetto proverò a vedere al mediaworld....si è il mixamp... prova a vedere da mediaworld mi sembra che uno degli ultimi lo avesse preso lì
zalman 5-10 non di più
superlux hd681evo 29-35 senza spese di spedizione ... però ecco tieni presente anche la qualità del suono e anche pagarla 40 euro non è che sia un prezzo eccessivo... solo sarebbe una cresta del venditore
Sin stato alla mediaworld ma non sanno dell'esistenza del mixamp.... proverò a vedere alla Sme....si è il mixamp... prova a vedere da mediaworld mi sembra che uno degli ultimi lo avesse preso lì
zalman 5-10 non di più
superlux hd681evo 29-35 senza spese di spedizione ... però ecco tieni presente anche la qualità del suono e anche pagarla 40 euro non è che sia un prezzo eccessivo... solo sarebbe una cresta del venditore

Nessuno???Sin stato alla mediaworld ma non sanno dell'esistenza del mixamp.... proverò a vedere alla Sme....
Sennò su Internet dove posso acquistarlo?
Su Amazon trovo 2 modelli allo stesso prezzo uno con data di rilascio 1novembre 2013
Amazon.com: ASTRO Gaming MixAmp Pro Kit: Video Games
E uno con data 20ottobre 2014....
ASTRO Gaming MixAmp Pro:Amazon:Video Games
Non capisco la differenza![]()
Alla fine zalman superlux hd681EVO e mix e son contentissimo grazieeee
dove l'hai trovato? così magari aiuti chi come te lo cerca ;)