DOMANDA Scelta cuffie gaming fps

Briz

Nuovo Utente
83
8
CPU
Intel i5 4690K
Scheda Madre
MSi z97 Gaming 7
HDD
Toshiba 1 Tb
RAM
2x4 Gb Corsair Vengeance
GPU
MSi GTX 970 Gaming 4G
PSU
Antec edg 550W
Case
NZXT h440
OS
Windows 7
Ciao a tutti ragazzi!ho provato a guardare nella discussione ufficiale ma i miei dubbi permangono...
Sono alla ricerca di un buon paio di cuffie da gaming, gioco principalmente ad fps, ho una msi z97 gaming 7 come modo e NON ho una scheda audio dedicata..ora, vorrei cambiare le mie cuffie afterglow wireless che vanno ancora bene ma hanno i loro anni e vorrei qualcosa di più leggero. Come budget ho circa 150 euro, se davvero meritano posso arrivare a 170, non di più...mi sapete indicare un headset cazzuto e cattivo da prendere?lo vorrei comodo e con il 7.1, indifferente se reale o simulato...Ho visto un sacco di cuffie ma davvero non so quale scegliere!!aiuto
Ps: ppossibilmente anche il sito dove acquistarle se si trovano ad un prezzo inferiore di quello offerto dall amazzone, grazie!
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ciao a tutti ragazzi!ho provato a guardare nella discussione ufficiale ma i miei dubbi permangono...
Sono alla ricerca di un buon paio di cuffie da gaming, gioco principalmente ad fps, ho una msi z97 gaming 7 come modo e NON ho una scheda audio dedicata..ora, vorrei cambiare le mie cuffie afterglow wireless che vanno ancora bene ma hanno i loro anni e vorrei qualcosa di più leggero. Come budget ho circa 150 euro, se davvero meritano posso arrivare a 170, non di più...mi sapete indicare un headset cazzuto e cattivo da prendere?lo vorrei comodo e con il 7.1, indifferente se reale o simulato...Ho visto un sacco di cuffie ma davvero non so quale scegliere!!aiuto
Ps: ppossibilmente anche il sito dove acquistarle se si trovano ad un prezzo inferiore di quello offerto dall amazzone, grazie!
Ciao andrebbe messa una scheda audio proprio per ottimizzare.
Le cuffie sui 150 euro sono molte ma per avere un ottimo surround virtuale sullo stereo ti serve la scheda audio.
Ipotizzando una soundblaster z da 80 euro.
Potresti guardare takstar 2050 su amazon e ci aggangi un microfono clip.
Oppure superlux hmc 631
 

Briz

Nuovo Utente
83
8
CPU
Intel i5 4690K
Scheda Madre
MSi z97 Gaming 7
HDD
Toshiba 1 Tb
RAM
2x4 Gb Corsair Vengeance
GPU
MSi GTX 970 Gaming 4G
PSU
Antec edg 550W
Case
NZXT h440
OS
Windows 7
Grazie per la risposta! Probabilmente sarebbe stata un'pttima soluzione, alla fine ho optato per una bella steelseries élite prism..mi sono innamorato di queste cuffie e dicono siano superlative ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: faceless

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili