scelta cuffie gaming 50/60€

xRedwyn

Nuovo Utente
38
1
CPU
i5 3.2ghz
Scheda Madre
asus z87k
HDD
1tb
RAM
kingston hyperX 8gb
GPU
zotac gtx650ti
Case
cooler master cmp450
OS
windows7 ultimate
Salve a tutti ragazzi ho bisogno di un parere su queste due cuffie turtle beach x12 o logitech g230? Tra le due quale ha il microfono migliore?e per la qualità audio? Gioco soppratutto a fps e giochi di azione in generale grazie a tutti sin da subito
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
bhè visto il budget mi verrebbe da consigliare qualcosa che non ti deluderà
sennheiser pc320

su quelle che hai elencato non mi pronuncio sulla qualità audio
 

xRedwyn

Nuovo Utente
38
1
CPU
i5 3.2ghz
Scheda Madre
asus z87k
HDD
1tb
RAM
kingston hyperX 8gb
GPU
zotac gtx650ti
Case
cooler master cmp450
OS
windows7 ultimate
Sono davvero così scadenti? Io ho bidogno di un buon microfono nitido e pulito per dei gameplay su yt.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
si sono scadenti e sopravalutate... vai di sennheiser.... delle pc320 qualcuno si è lamentato dell'eccessiva qualità del microfono... veramente talvolta alcuni utenti non li capisco
 

xRedwyn

Nuovo Utente
38
1
CPU
i5 3.2ghz
Scheda Madre
asus z87k
HDD
1tb
RAM
kingston hyperX 8gb
GPU
zotac gtx650ti
Case
cooler master cmp450
OS
windows7 ultimate
Eccessiva qualitá?ma cosa hanno nella testa? A me comunque serve un microfono pulito e valido quindi ti ringrazio andró di sennheiser!

- - - Updated - - -

Eccessiva qualitá?ma cosa hanno nella testa? A me comunque serve un microfono pulito e valido quindi ti ringrazio andró di sennheiser!
 

xRedwyn

Nuovo Utente
38
1
CPU
i5 3.2ghz
Scheda Madre
asus z87k
HDD
1tb
RAM
kingston hyperX 8gb
GPU
zotac gtx650ti
Case
cooler master cmp450
OS
windows7 ultimate
Comunque grazie maurilio se vuoi passare dal mio canale sono xRedwyn ma non caricheró niente fino a quando non compro il nuovo pc
 

Thaspee

Nuovo Utente
4
0
Ho un paio di x12 e col microfono mi ci sono trovato molto bene; toglie bene il rumore di fondo e quando parli non sembra di essere chiusi in uno stanzino
 

xRedwyn

Nuovo Utente
38
1
CPU
i5 3.2ghz
Scheda Madre
asus z87k
HDD
1tb
RAM
kingston hyperX 8gb
GPU
zotac gtx650ti
Case
cooler master cmp450
OS
windows7 ultimate
Grazie lo stesso ma mi sono innamorato delle sennheiser
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
XD cuffie gamer = audio microfono scadente

XD la verità che sui 50 euro salvo eccezioni i microfoni fanno schifo, ciò non vuol dire che gli interlocutori non ti sentiranno bene solo che se le usi come microfono ad esempio per parlare su youtube li noti lo schifo.
Ma se a te interessano per parlare online non c'è problema XD

Se vuoi puoi optrare per cuffie senza microfono + microfono a parte che funziona sicuramente meglio
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
le sennheiser consigliate non rientrano nell'equazione da te proposta faceless
per una buona configurazione cuffia + microfono sui 50 euro non trovi nulla... forse solo le superlux + mic a clip (che cmq sforano il budget a causa del microfono che costa 20... 20+50 = 70
 

xRedwyn

Nuovo Utente
38
1
CPU
i5 3.2ghz
Scheda Madre
asus z87k
HDD
1tb
RAM
kingston hyperX 8gb
GPU
zotac gtx650ti
Case
cooler master cmp450
OS
windows7 ultimate
Le senheiser sono perfette hi ascoltato qualche test audio del microfono ed è molto pulito

- - - Updated - - -

Le senheiser sono perfette hi ascoltato qualche test audio del microfono ed è molto pulito
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili