scelta cuffie + eventuali accessori

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
dopo un lungo e personale parto mentale (ci metto un po' a partire, verifico sempre dieci mila volte....) ho deciso di iniziare dalle 681EVO tanto decantate in versione white da thoman.
in questi giorni poi interfacciandomi con un negozio ho scoperto che il FiiO E10 non si trova perchè è fuori produzione (o almeno così mi hanno risposto). Pertanto guardandomi in giro stavo cercando un equivalente, e qui mi perdo un po'.
Alla fin fine vedo solo la xonar u7 come alter ego nel senso di utilizzo, anche se dopo aver studiato un pochino la xonar essence one mi è venuta letteralmente la bava alla bocca! (è così buona come dicono?)
Chi mi aiuta a capire perciò cosa posso prendere al posto dell'e10, quindi se u7 o altro? budget più o meno simile...per utilizzo musicale sul metal (75%) e altro
grazie mille per la pazienza :)
PS la portatilità non è un problema, lo terrei fisso su scrivania

verisone white o black cambia solo il colore sono identiche

la essence one è buona, ma non così tanto da costare così... sfruttano che è l'unico dac con supporto dolby headphone oggi sul mercato
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
si può andare ma come ho scritto anche sulla rece poi c'è da affiancare un ampli per la musica che quello della scheda è proprio base base
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!