DOMANDA scelta cuffie decenti chiuse

Pubblicità

parakul

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
salve, avrei bisogno di un paio di cuffie chiuse con il cavo abbastanza corto(1,5m circa)
io preferisco le circumaurali visto che mi danno meno fastidio, il budget è attorno ai 150 euro(prezzo indicativo)
le userei con il sansa clipzip e un mini amplificatore nuforce.

io avrei pensato a delle audio technica m50 o a delle sennheiser hd 558 che però hanno il cavo troppo lungo, ci sono altre alternative piu o meno allo stesso prezzo?

potresti guardare le Sony MDR-1R (sulla baia le prendi con una ventina di euro in più del tuo budget)

salve, avrei bisogno di un paio di cuffie chiuse con il cavo abbastanza corto(1,5m circa)
io preferisco le circumaurali visto che mi danno meno fastidio, il budget è attorno ai 150 euro(prezzo indicativo)
le userei con il sansa clipzip e un mini amplificatore nuforce.

io avrei pensato a delle audio technica m50 o a delle sennheiser hd 558 che però hanno il cavo troppo lungo, ci sono altre alternative piu o meno allo stesso prezzo?

Io ti consiglio delle shure srh 840, io ho le 440 e mi trovo da dio sia per ascoltare musica che per giocare

non sai cosa ti perdi se scarti le audio technica
http://www.tomshw.it/forum/schede-a...recensione-cuffie-audio-technica-ath-m50.html
è una recensione onesta a mio avviso ma
» Cuffie: Cuffie Audio-Technica ATH-M50 | Cuffie Portatili - Cuffie Wireless - Monitors e Auricolari | Forum | CUFFIE HIFI
questo audiofilo non sarebbe contento
tuttavia altri audiofili non sarebbero concordanti con il giudizio dell'audiofilo
ma tuttavia consiglio le superlux hd 662 o hd 662 b o hd 662 f
oppure le superlux hd 660
cosa hanno di positivo delle cuffie da 30 euri? in questo caso praticamente tutto dato che sonicamente competono con cuffie di fascia ben superiore (250 euri e di qualità notevole come le beyerdynamic o le akg) inoltre hanno tutte un cavo molto corto 1.50 m
il sito del produtttore è superlux.com.tw (ma oggi sembra non funzionare)
altrimenti per stare sui 150 euri
beyerdynamic DT 770 PRO Cuffie tradizionali: Amazon.it: Elettronica
Beyerdynamic DT 770 PRO 250 OHM Cuffie tradizionali: Amazon.it: Elettronica
beyerdynamic DT 770 Cuffie tradizionali: Amazon.it: Elettronica
Beyerdynamic - Cuffie DT 660: Amazon.it: Elettronica
di queste solo la dt 770 pro 32 ohm ha un cavo di 1,6 metri
altrimenti per stare su sennheiser
le hd 438 e le hd 448 hanno un cavo da 1,4 metri
altrimenti dovresti convivere con un cavo da 3
e puntare alle 558
purtroppo in questo momento non si trovano sull'amazzone

ok grazie dell'aiuto, alla fine dopo aver guardato alcune recensioni ho preso le audio technica m-50, secondo te trarrebbero beneficio da un amplificatore tipo il nuforce mini o è inutile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro