DOMANDA Scelta cuffie da gaming

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Buongiorno,

ho acquistato la esi prodigy x-fi nrg dalla baia tedesca, che abbinerò alle superlux hd681evo!

Domanda: qualcuno di voi sa qualcosa riguardo la compatibilità della esi prodigy x-fi nrg su windows 8 - 8.1?
sul sito del produttore la da compatibile solo con win 7

Grazie

onestamente nessuno ha mai fatto sapere nulla circa problemi di compatibilità... se ce ne sono purtroppo non lo so, presumo dato le 0 lamentele che funzioni tranquillamente
 

Borsa87

Nuovo Utente
8
2
Vista l'incertezza ho annullato l'ordine della prodigy e prendo in negozio la Asus XONAR/DX/XD 7.1 Gaming Pci-Ex 1x che sul sito ha i driver per win 8.1 64 bit :)

Mi manca solo il microfono ora! che uso solo per skype/teamspeak! quello zalman mi aggrada ma è non ho idea dove trovarlo qui a milano!
 

Borsa87

Nuovo Utente
8
2
Sera,

ho montato la asus dx 7.1 e finalmente mi sono arrivate le hd 681 evo, sto eseguendo il rodaggio...sembrano ottime! da una prima impressione come le sennheiser u320 che avevo provato 1 mesetto fa! Grazie per l'aiuto :)
 

mentalrey

Utente Èlite
3,713
1,269
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
La scheda funzionava tranquillamente su Win 8,
come anche le creative Audigy
 

Borsa87

Nuovo Utente
8
2
Attenzione perchè ho detto windows 8.1, che non è uguale a win8 a livello di driver, per mia grande sorpresa. Esempio la mia hd 4870 1gb non ha i driver per 8.1 ma per 8 si, e gli 8 non funzionano su 8.1 :O !!

Per questo chiedevo, la dx invece ha gli 8.1 e la sto provando ora con le casse...SPETTACOLO! SI SENTONO DA DIO
 
  • Mi piace
Reazioni: Chiccolino

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!