BlackholeZero
Utente Attivo
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 38
Sta arrivando Natale e come ogni anno, vengo colpito da una scimmia, in particolare quest'anno da quella dell'audio. Vorrei comprarmi delle cuffie, da usare sia a casa che in giro. Le in-ear le escludo a priori perchè per qualche arcano motivo, nell'orecchio sinistro si rifiutano di starci (in realtà anche nel destro non ci restano a lungo). Fino ad ora ho sempre usato cuffie over-ear da gaming (al momento steelseries v2), ma ora, dovendole usare anche fuori, mi attirano anche le on-ear, ma non avendone mai posseduto un paio, ho paura di non trovarmici. Ciò che mi spavente delle on-ear è l'isolamento, in quanto non mi piace far sentire agli altri che io ascolto. Mi sono informato abbastanza su come valutare le cuffie e ciò che ho capito (o almeno spero) è che contano molto frequenza, impedenza e marca. Così ho notato le Sennheiser Momentum, che esteticamente sono veramente belle imho, ma che a specifiche non mi sembrano un gran che (confermate?). Premetto che mi comprerò anche un amplificatore (150€ circa), il Fiio E18 o e17, ma non so ancora quale scegliere. Voi cosa mi consigliereste per quanto riguarda cuffie e amplificatore? Ho letto qui sul forum della "spazialità", che cosa si intende?
P.s. Pensando di prendere un amplificatore, posso pensare di prendere cuffie con impedenza più elevata? In tal caso che modello mi consigliereste? Vorrei qualcosa che mi isoli e con un design accettabile per l'uso esterno.
P.s. Pensando di prendere un amplificatore, posso pensare di prendere cuffie con impedenza più elevata? In tal caso che modello mi consigliereste? Vorrei qualcosa che mi isoli e con un design accettabile per l'uso esterno.
Ultima modifica: