DOMANDA Scelta cuffia gaming

Pubblicità

El Majico

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
49
Ciao a tutti. Ho deciso di acquistare la scheda audio Asus Xonar Phoebus. Quale cuffia associarci? Ho pensato ad una Sennheiser Pc 350 o 360. Dimenticavo le G4me Zero. Che ne pensate?

Ultima modifica:
le game zero aperte dovrebbero essere meglio ancora ma non avendole mai sentite non so dire con esattezza

PS la rece sulle pc360 non è mia

Hai ragione. E' di Smith
no è di Bakust

cmq sono andato a controllare e le cuffie aperte nuove per gameing della sennheiser sono g4me one

ma ho fatto delle ricerche un pelo più approfondite e...
1 ho visto che la pc360 e la pc350 sono uscite di produzione
2 non cambiano dai modelli precedenti se non per gli ohm (quindi non modificano molto il suono)

ergo se trovi le pc360 a meno prendi quelle

no è di Bakust

cmq sono andato a controllare e le cuffie aperte nuove per gameing della sennheiser sono g4me one

ma ho fatto delle ricerche un pelo più approfondite e...
1 ho visto che la pc360 e la pc350 sono uscite di produzione
2 non cambiano dai modelli precedenti se non per gli ohm (quindi non modificano molto il suono)

ergo se trovi le pc360 a meno prendi quelle
Ho trovato le PC 360 piu' care rispetto alle G4me Zero. Mi spieghi perchè aperte e non chiuse? Grazie.

Ultima modifica:
aperte danno una migliore posizionalità
chiuse però isolano di più consigliate in ambienti rumorosi o per non disturbare chi è vicino

Preferisco le chiuse, come quelle che ho già (Asus Orion). Allora vado di G4me Zero. Non sono molto ferrato in campo audio. Stamattina ho preso la Phoebus. Adesso tocca alle cuffie. Grazie per le risposte.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità