Scelta cuffia esclusivamente gaming

Pubblicità

aSnorlax

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
40
Salve ragazzi, possiedo già delle ottime superlux hd681 evo, mi serviva prendere un secondo paio di cuffie esclusivamente per il gaming, non mi interessa molto la qualità sonora ma voglio puntare sulla comodità e ho bisogno che siano aperte, con un microfono decente..
Come budget siamo a massimo 55-60 euro
Avevo visto le logitech g230, le plantronics rig flex e le asus cerberus..
Qualche consiglio?

Salve ragazzi, possiedo già delle ottime superlux hd681 evo, mi serviva prendere un secondo paio di cuffie esclusivamente per il gaming, non mi interessa molto la qualità sonora ma voglio puntare sulla comodità e ho bisogno che siano aperte, con un microfono decente..
Come budget siamo a massimo 55-60 euro
Avevo visto le logitech g230, le plantronics rig flex e le asus cerberus..
Qualche consiglio?
Le qpad su amazon costano 100 euro e hanno le tue richieste.
Oppure le takstar 2050 su amazon 60 euro sono la versione originale delle qpad

Le superlux hd681 evo hanno i pad in velluto.

Aggiungendo un clip risparmieresti

100 euro sono troppi, come già detto sono cuffie per un uso secondario, non mi interessa la qualità del suono ma più che altro la comodità (controllo volume sul cavo, microfono integrato) i modelli che ho citato io come sono?

100 euro sono troppi, come già detto sono cuffie per un uso secondario, non mi interessa la qualità del suono ma più che altro la comodità (controllo volume sul cavo, microfono integrato) i modelli che ho citato io come sono?
Capisco che la qualita non è in primo piano ma appunto quelle cuffie non ne hanno a sufficienza.

Guarda le bitfenix flo
Chiuse con microfono
Qualita e costano 50

Sembrano buone, ma non tanto comode dicono, inoltre sono chiuse e isolano quindi non adatte all'uso che ne devo fare... Le g230 sono così tanto insufficienti?

e se alzassi il budget a 70? A questo prezzo si trovano le siberia v2 , le kingston hyperx cloud e le sennheiser pc320
A livello di audio sicuramente le sennheiser vincono, ma a livello di comodità? Le recensioni dicono che le kingston siano il top

e se alzassi il budget a 70? A questo prezzo si trovano le siberia v2 , le kingston hyperx cloud e le sennheiser pc320
A livello di audio sicuramente le sennheiser vincono, ma a livello di comodità? Le recensioni dicono che le kingston siano il top
In realtà la qualità e comodità sono le kingston migliori su quella fascia.
Ma valuta le altre cuffie che ho messo.

Perfetto allora adesso vedo se andare di bitfenix o salire per le kingston, secondo te valgono i 20 euro in più?

Perfetto allora adesso vedo se andare di bitfenix o salire per le kingston, secondo te valgono i 20 euro in più?

Io ho le hyperx cloud e come comodità sono fantastiche! Le metto su anche se non devo ascoltare l audio da quanto comode sono :P
Come qualità sono buone per giocare, puoi leggeri la recensione di maurilio86 qui sul forum!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro