Scelta Cpu Per Pc Desktop Office No Gaming

Pubblicità
confermo che supporta le ddr4. tuttavia vorrei chiedere come mai consigli una mobo chipset b150 e non invece una piu economica h110 ( asrock ha la ha110m dgs che sembra avere le stesse caratteristiche basiche che mi servono e costa 8 euro meno
 
confermo che supporta le ddr4. tuttavia vorrei chiedere come mai consigli una mobo chipset b150 e non invece una piu economica h110 ( asrock ha la ha110m dgs che sembra avere le stesse caratteristiche basiche che mi servono e costa 8 euro meno
La b150 ha un bus di sistema ad 8dmi, la h110 limita il bus a 5dmi..
In poche parole, limiteresti l'intera velocità del computer (Cioè la velocità con cui le informazioni passano tra processore e qualsiasi altro componente), a "soli" 5dmi, che è la velocità di tre generazioni fa di cpu..
Inoltre ha qualità di costruzione maggiori, e più porte sata/usb.
 
grazie.ci siamo quasi un parere sull'alimentatore scelto..è silenzioso? alternative? e uno sul case..indeciso tra il bitfenix neos e un interessante zalman t1 plus che oltre a essere economico sembra avere dimensioni minime per un minitower che mi andrebbero meglio
 
continuo a postare richieste di pareri in attesa delle gradite risposte..la mobo scelta pur essendo una b150 in realtà, e qui si spiega il basso costo, è realizzata come upgrade della h110 e non come down della h170 come le b150 di costo piu' elevato. me ne sono accorto tra le specifiche per la presenza di soli due slot di memoria. mi saranno sufficienti per il mio uso? inoltre non ho trovato rifgeerimenti alla velocità bus...speriamo sia di 8mt ..
 
continuo a postare richieste di pareri in attesa delle gradite risposte..la mobo scelta pur essendo una b150 in realtà, e qui si spiega il basso costo, è realizzata come upgrade della h110 e non come down della h170 come le b150 di costo piu' elevato. me ne sono accorto tra le specifiche per la presenza di soli due slot di memoria. mi saranno sufficienti per il mio uso? inoltre non ho trovato rifgeerimenti alla velocità bus...speriamo sia di 8mt ..
Se è b150, allora è sicuramente 8dmi.
L'alimentatore be quiet non emette suoni in genere.
Prendi il bitfenix neos
 
Come mai dovrei preferire il bitfenix a tuo parere? Lo zalman ha recensioni positive...sarà leggerino ma non lo metto in un posto a rischio
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top