Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille Crimescene del consiglio ormai sono convinto al 100% ad andare Su un intel I5, fortuna che ho aperto questa discussione se no adesso può darsi che ero con un FX che alla fine è un investimento sbagliato adesso, i prezzi fanno gola ma alla fine non valgono....te come scheda madre cosa hai preso??Robby io avevo il tuo stesso problema, ho assemblato un pc da poco, avevo le tue stesse perplesistà ed alla fine ho aumentato il budget per sfruttare a pieno la scheda video (che è una R9 380 della MSI).
Ti do un consiglio, lascia perdere gli FX, sono ormai alla loro fine, scaldano, consumano un sacco, e sarai CPU limited in molti giochi recenti.
Lascia perdere anche l'acquisto di un i3, nonostante sia un buon prodotto per un uso generale, non sfrutterai a pieno la GPU.
Io ho preso un 6600 (non k) appendendo circa 200 euro per il solo processore e mi trovo da Dio, soprattutto in gaming, ma anche un 6400 può andare benissimo, ram DDR4 ovviamente e anche se non opti per il chip z170 il cp va alla grande.
Attualmente se vuoi assemblare un pc che abbia ottime prestazioni sui giochi la scelta è una e una sola i5 di intel (non importa se haswell, brodawell o skylake) sono tutti orttimi prodotti.
Ovviamente la piattaforma skylake offrirebbe certamente una buona versatilità per il futuro, in quanto il socket 1151 è appena uscito.
Robby io avevo il tuo stesso problema, ho assemblato un pc da poco, avevo le tue stesse perplesistà ed alla fine ho aumentato il budget per sfruttare a pieno la scheda video (che è una R9 380 della MSI).
Ti do un consiglio, lascia perdere gli FX, sono ormai alla loro fine, scaldano, consumano un sacco, e sarai CPU limited in molti giochi recenti.
Lascia perdere anche l'acquisto di un i3, nonostante sia un buon prodotto per un uso generale, non sfrutterai a pieno la GPU.
Io ho preso un 6600 (non k) appendendo circa 200 euro per il solo processore e mi trovo da Dio, soprattutto in gaming, ma anche un 6400 può andare benissimo, ram DDR4 ovviamente e anche se non opti per il chip z170 il cp va alla grande.
Attualmente se vuoi assemblare un pc che abbia ottime prestazioni sui giochi la scelta è una e una sola i5 di intel (non importa se haswell, brodawell o skylake) sono tutti orttimi prodotti.
Ovviamente la piattaforma skylake offrirebbe certamente una buona versatilità per il futuro, in quanto il socket 1151 è appena uscito.
Certo talmente cpu limited che ci gioco a Star wars Battlefront a ultra a 60 fps a 1080p. Ma avete mai provato un FX o parlate per sentito dire ?
Grazie mille Crimescene del consiglio ormai sono convinto al 100% ad andare Su un intel I5, fortuna che ho aperto questa discussione se no adesso può darsi che ero con un FX che alla fine è un investimento sbagliato adesso, i prezzi fanno gola ma alla fine non valgono....te come scheda madre cosa hai preso??
Grazie della risposta relativa alla scheda madre, comunque si ormai Fx ha fatto il suo tempo ciò non vuol dire che fa schifo ma ormai è passato...intel troppo superiore ora, bisogna vedere cosa riesce a tirare fuori amd con gli Zen...comunque quoto il fatto del i5 rispetto all i3 e all i7, senza dubbio la piattaforma migliore per un utente normale.Come mobo ho una asrock mini itx z170M - itx / ac avevo bisogno di un desktop compatto, e questa offre un ottimo rapporto qualità prezzo.
Ovviamente se non hai esigenze particolari di spazio prendi una atx.
Il chip z170 ti permette un po' più di performance e anche l'overclock del blck nei processori non k per il momento, gli fx attualmente non convengono assolutamente nemmeno come pezzo visto che un 6400 si trova benissimo sotto i 200 euro, le memorie ddr4 sono abbassate di brutto ed hai un sistema facilmente aggiornabile.
Giochi anche con un i3 per carità, ma non sfrutterai a pieno la scheda video almeno nei giochi più recenti, anche qui se vuoi giocare a dettagli alti su certi giochi la differenza tra i3 e i5 è abbastanza evidente in tutti i test
Gli i5 sono ormai da tempo immemore la migliore scelta per giocare, anche meglio di un i7