Salve a tutti, è da qualche mese che ho stilato una configurazione del mio futuro pc e sono arrivato ad un bivio, anticipo dicendo che monterò una cpu AMD per abbattere un po il prezzo. Sappiamo tutti che ormai le cpu AMD FX sono arrivate alla fine dei loro giorni, ormai sono datate.
Perciò mi conviene risparmiare soldi e prendere un FX 6300 oppure buttarmi su un FX 8320?? (Tutto abbinato ad una R9 380)
A colpo d'occhio la risposta è palese il Secondo, ma visto che i proci si equivalgono (quasi) in Gaming mi conviene risparmiare soldi e prendere il primo procio ed avere un ottica in futuro piu aperta per fare un upgrade? (Ho letto delle cpu Zen)
Voi che mi consiglereste, se prendo il 6300 quanto perdo rispetto al 8320??
Grazie in Anticipo.
PS. Scusate ho sbagliato la sezione dove postare la domanda
Perciò mi conviene risparmiare soldi e prendere un FX 6300 oppure buttarmi su un FX 8320?? (Tutto abbinato ad una R9 380)
A colpo d'occhio la risposta è palese il Secondo, ma visto che i proci si equivalgono (quasi) in Gaming mi conviene risparmiare soldi e prendere il primo procio ed avere un ottica in futuro piu aperta per fare un upgrade? (Ho letto delle cpu Zen)
Voi che mi consiglereste, se prendo il 6300 quanto perdo rispetto al 8320??
Grazie in Anticipo.
PS. Scusate ho sbagliato la sezione dove postare la domanda
Ultima modifica: