Scelta console

MimoP93

Utente Attivo
57
1
Su qualunque forum ti muovi, tutti i players per "gaming serio" intendono giocare online con clan e tornei.
Altrimenti è giocare e basta. Puoi anche giocare 8 ore al giorno, ma se li passi contro la console per me sei un giocatore occasionale... Forse c'è stata un incomprensione su questo..
Chi gioca con un clan spesso ha anche allenamenti settimanali.

C'è gente che compra 100 giochi all'anno, e li finisce in modalità single player... altri che ne comprano 3 e puntano a diventare i migliori in quello. I clan esistono proprio per questo motivo.. semplice spirito competitivo :D
Il gaming per molti è al pari di uno sport (scacchi, poker e chi più ne ha ne metta).

Ciò ribadisco, non significa che "se non giochi in un clan non sei nessuno" o "se non giochi in multi è come non giocare".
E' semplicemente un modo diverso per intendere il mondo dei videogiochi.

Ti garantisco cmq che una volta abituati a giocare con i migliori d'Europa, non ti passa nemmeno nell'anticamera del cervello di tornare a giocare contro il computer.. è noioso. ;)

Ciauz :)
Abbiamo due modi molto diversi di intendere il videogaming "serio" (mamma mia come fa schifo sta parola in questo contesto), per me invece chi si compra 3 giochi l'anno e si fossilizza su di essi non può ritenersi ardcor perchè si perde una serie di titoli interessanti con un gioco in singolo fatto come dio comanda e questa è una grossa limitazione la propria cultura videoludica.
Comunque siamo OT, piuttosto apri un topic a parte.
 

loli4intel

Utente Attivo
100
0
CPU
d930 3ghz
Scheda Madre
asrock 775 dual-vsta
HDD
sata 200 gb
RAM
2 gb ddr2
GPU
ati x1300
Audio
realtek 7,1
Monitor
samsung 17
PSU
Case
OS
windows
Comunque siamo OT, piuttosto apri un topic a parte.

Ecco infatti..
 

gazzellone

Utente Attivo
171
1
CPU
AMD Athlon XP 2400+
Scheda Madre
Asus A7N8x-LA
HDD
Seagate 250GB
RAM
Samsung 768 MM DDR 166Mhz
GPU
NVIDIA GeForce4 MX 440
Monitor
NeXius ???
PSU
Matsuyama??? 450W
Case
HP???
OS
Windows XP SP3 + Ubuntu 9.04
Su qualunque forum ti muovi, tutti i players per "gaming serio" intendono giocare online con clan e tornei.
Altrimenti è giocare e basta. Puoi anche giocare 8 ore al giorno, ma se li passi contro la console per me sei un giocatore occasionale... Forse c'è stata un incomprensione su questo..
Chi gioca con un clan spesso ha anche allenamenti settimanali.

C'è gente che compra 100 giochi all'anno, e li finisce in modalità single player... altri che ne comprano 3 e puntano a diventare i migliori in quello. I clan esistono proprio per questo motivo.. semplice spirito competitivo :D
Il gaming per molti è al pari di uno sport (scacchi, poker e chi più ne ha ne metta).

Ciò ribadisco, non significa che "se non giochi in un clan non sei nessuno" o "se non giochi in multi è come non giocare".
E' semplicemente un modo diverso per intendere il mondo dei videogiochi.

Ti garantisco cmq che una volta abituati a giocare con i migliori d'Europa, non ti passa nemmeno nell'anticamera del cervello di tornare a giocare contro il computer.. è noioso. ;)

Ciauz :)
Mi dispiace ma qui hai toppato un pò :). Vai a vedere quanti CLAN di Mario Kart Wii (quasi 20mln di copie vendute) e Super Smash Bros Brawl esistono :asd:
 

thunderluca

Utente Attivo
463
8
CPU
Intel Core 2 Quad Q6600 OC 3.0 Ghz 8 MB Cache + Corsair H50
Scheda Madre
Asus P5N72T Premium Socket LGA775 3xPCI-E x16 (2x 2.0 & 1x 1.0) NVIDIA 780i SLI
HDD
Seagate Barracuda 7200.11 - 500 Gb 7200g/min 32MB Cache
RAM
Corsair XMS2 Dominator 2x2GB DDR2 OC 1066MHz) CL5
GPU
Zotac GTX 560 1 GB 256 Bit GDDR5
Audio
ROG SupremeFX II (ADI SoundMax 1988b)
Monitor
Sony SDM S73-17" 1280x1024 60Hz
PSU
OCZ ZT 750W Full Modular 80+ Bronze
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Windows 7 Professional 64 bit + Linux Mint 12.10
sì, ok...ma ora mario & co hanno un pò scassato, neh! La Nintendo non ha più inventiva, è da ricordarlo...sempre sugli stessi "eroi"...
 

gazzellone

Utente Attivo
171
1
CPU
AMD Athlon XP 2400+
Scheda Madre
Asus A7N8x-LA
HDD
Seagate 250GB
RAM
Samsung 768 MM DDR 166Mhz
GPU
NVIDIA GeForce4 MX 440
Monitor
NeXius ???
PSU
Matsuyama??? 450W
Case
HP???
OS
Windows XP SP3 + Ubuntu 9.04
sì, ok...ma ora mario & co hanno un pò scassato, neh! La Nintendo non ha più inventiva, è da ricordarlo...sempre sugli stessi "eroi"...
non voglio scatenare cw ma non è che di halo abbiano fatto un solo episodio :asd:
 

kamenrider

Utente Attivo
157
2
CPU
QuadCore Intel Core 2 Quad Q6600, 2400 MHz-8Mb L2
Scheda Madre
Foxconn VIA PT890 Motherboard
HDD
2x 500gb S ATa device seagate
RAM
Micron 2,9 GB DDR2- DDR2 @ 333 MHz@ 266 MHz
GPU
Ati radeon vapor-x 5770HD
Audio
realtek
Monitor
HP pavilion f1723 (1280x1024)
PSU
corsair cx400
Case
pakard bell
OS
Win 7 Ice Extreme V1
xbox= giochi peggio agli stessi giochi che hai sul pc... eccezion fatta per gears e altri sparatutto che comunq imo restano abb ingiocabili con il giostik meglio mause x sparatutto no?
ps3 avrai sicuramente giochi più belli, innovativi ma soprattutto CHE SI DIFFERENZIANO NETTAMENTE DA QUELLI X PC vedi mgs4, demon souls e altre produzioni nipponiche da far girare la testa sono in arrivo come ad esempio da team ICO.
voglio dire la qualità dei giochi 360 è indiscutibile ma rispetto ai giochi per pc mi sa tanto di una minestra riscaldata, infatti per accedervi (anche se non vuol dire niente)il microsoft live id è lo stesso che usi sul pc.
PS "3": + tecnologia + potenza online gratis anche se forse leggermente meno articolato del live ma credo che il playstation network sia cmq validissimo! inoltre non hai bisogno di tutti quei gingilli (wifi cuffie joistik wireless HD) che non sono inclusi nella versione base della 360 quindi alla fine anche il prezzo tra le 2 è pressapoco identico e il live si paga^^
anche se a dirla tutta se sei un po' pirata ti conviene la 360 ;)
 

MimoP93

Utente Attivo
57
1
sì, ok...ma ora mario & co hanno un pò scassato, neh! La Nintendo non ha più inventiva, è da ricordarlo...sempre sugli stessi "eroi"...
Quelli che hanno diritto di lamentarsi sono i giocatori che comprano ogni singolo episodio, gli altri devono solo tacere perchè non possono stufarsi di giochi che non conoscono. Infatti i fans della serie attendono con ansia ogni nuovo capitolo, quelli che si lamentano sono proprio i tizi che non sanno manco cosa sia o che al massimo l'hanno gicoato anni fa sul gameboy dell'amico per 5 minuti.
Mario non ha scassato proprio nessuno, tranne, come ho giàd etto, quelli che non lo conoscono... (che quindi si scassano basandosi sul nulla).
Sulle recensioni non ho mai letto: mario ha scassato o più finemente "avrebbe bisogno di innovazione".
Di Mario fino a poco fa ne usciva uno ogni 6 anni, com'è che gli stessi non si lamentano di titoli a cadenza annua o biennale?
Le saghe Nintendo non sono affatto minestre riscaldate, l'unica cosa che hanno in comune sono il titolo sulla copertina. Andate a criticare i vari sparatutto tutti uguali che sono usciti.
Dire che Nintendo non ha più inventiva è un'assurdità, tutti i titoli usciti negli ultimi anni non me li sono sognati l'altra notte.
Ah, ci tengo a precisare che anche dire che punta sugli stessi eroi è una cazzata. Endless ocean, disaster, Zangeki no REGINLEIV, FlingSmash, xenoblade e the last story mai sentiti nominare?
 

gazzellone

Utente Attivo
171
1
CPU
AMD Athlon XP 2400+
Scheda Madre
Asus A7N8x-LA
HDD
Seagate 250GB
RAM
Samsung 768 MM DDR 166Mhz
GPU
NVIDIA GeForce4 MX 440
Monitor
NeXius ???
PSU
Matsuyama??? 450W
Case
HP???
OS
Windows XP SP3 + Ubuntu 9.04
Mario non ha scassato proprio nessuno, tranne, come ho giàd etto, quelli che non lo conoscono... (che quindi si scassano basandosi sul nulla).
Sulle recensioni non ho mai letto: mario ha scassato o più finemente "avrebbe bisogno di innovazione".
quotone. Basta vedere Super Mario Galaxy, che ha semplicemente posto un nuovo standard per i platform 3d :ok:
 

susanoo78

Utente Attivo
565
21
CPU
i5 9600K
RAM
Corsair Dominator RGB 16GB 3000
GPU
Gigabyte RTX 2060 SUPER OC version
PSU
Corsair AX 860
OS
Windows 10 Home 64
le 2 console si equivalgono altrimenti una delle 2 non avrebbe mercato,
questo lo dico per far chiarezza a chi ha aperto il topic.

ognuno ha una sua personale preferenza che ovviamente rispetto ma ci sono dei punti che non si possono discutere preche sono dati di fatto.

l' x360 ha un dispositivo grafico con il doppio della memoria della ps3.
ma questo non basta per dire che è migliore.
l'online è migliore di quello che offre la ps3 ma è a pagamento, mentre la ps3 è gratis almeno fino ad ora. (questo è un punto a favore della x360)

la ps3 ha una cpu migliore dell' x360 e questo pareggia il vantaggio della memoria grafica dell' x360 nell'elaborazione grafica oltretutto come ho gia detto è più veloce nel caricare.

non dirò mai che il controller x360 è migliore o uguale di quello che la ps3 nemmeno se mi paga la microsoft perche è un aborto.

la ps3 può essere usata come lettore blueray.

ultima considerazione personale secondo me molto importante è la struttura delle consoles.

l' x360 ha un'alimentatore esterno non poco ingombrante questo perche internamente surriscaldava troppo.
questo fa capire l'errore di calcolo che hanno fatto nel progettarla.

la ps3 è più stilizzata e progettata meglio secondo me.

non sono contro chi sceglie la x360 ripeto ognuno ha le sue preferenze ma per come la vedo io la x360 mi sembra un surrogato della ps3.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili