DOMANDA Scelta composizione

Pubblicità

Rullegrini1604

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti :vv:

Sto per cambiare il dissipatore della cpu e le ventole del mio case Itek Biturbo.

Sono qui per chiedervi un consiglio tra queste due scelte:

1) Dissipatore: CM V8GTS
Ventole: due CM AF120 in entrata davanti, due AF120 in uscita sopra ed una 120 cinese in uscita dietro

2) Dissipatore: Enermax Liqmax II 120S con radiatore montano dietro
Ventole: Sempre due AF120 in entrata davanti e due AF120 in uscita da sopa

In sostanza non so se prendermi un signor dissipatore ad aria o un dissipatore a liquido AIO Enermax di buona fattura e buon rapporto qualità prezzo.

Grazie per l'aiuto :lol::)

- - - Updated - - -

Qualche consiglio?

- - - Updated - - -

Gentilmente, potreste almeno consigliarmi in che sezione postare la mia domanda? ^_^

Salvo che tu non voglia spingere molto in OC anch'io non prenderei nessuno dei due ma un buon aria intorno ai 50 €

Perché c'è di molto meglio di quei 2

Puoi misurare dalla MB alla paratia laterale del case quanto spazio hai?

Salvo che tu non voglia spingere molto in OC anch'io non prenderei nessuno dei due ma un buon aria intorno ai 50 €
Ma pensi che il V8 non sia un buon dissipatore?

- - - Updated - - -

Perché c'è di molto meglio di quei 2

Puoi misurare dalla MB alla paratia laterale del case quanto spazio hai?

Domani sera te lo dico, perché non ho il pc qui con me.

Comunque, stessa domanda fatta a scannick, pensi che il V8 non sia un buon dissipatore? Neanche Il liquimax II 120S?

(in giro parlano benissimo del V8)

Il V8 non l'ho mai visto dal vivo ne tantomeno usato però ricordo di due/tre utenti sul forum che volevano fare OC e ho in mente che le temperature non erano un granché basse. L'estetica è una questione personale che non valuto

potresti prendere il Dark Rock 3 ottimo prezzo/performance,

comunque come diavolo fai a giocare con quella obrobrio di scheda, e dopo hai un procio così...? ahjha ma spendere meno in cpu che tanto è lo stesso e prendere una scheda decente?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro