DOMANDA Scelta componenti per upgrade

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

KenBlock

Utente Èlite
1,540
170
CPU
Intel core i5 3570 3.4 ghz
Scheda Madre
Asus p8h77-V
HDD
Western Digital caviar blue 1 TB
RAM
Corsair vengeance 8gb 1600 mhz
GPU
Evga gtx 760 superclocked edition
Audio
Quello della scheda madre XD
Monitor
Samsung s24b350h
PSU
Antec HCG 620m
Case
Aerocool Mechatron black edition
OS
Windows 7 professional 64bit
Devi aspettare un moderatore:asd:
 

Paolo950

Utente Attivo
40
2
CPU
Intel i5 760
Scheda Madre
Asus P7P55D DELUXE
HDD
1Tb 32Mb Cache/ 7200 Rpm
RAM
Corsair Vengeance 16Gb 1600Mhz Cl9
GPU
Asus GTS450 1Gb DDR5
Audio
2.1 Labtec
Monitor
Lg Flatron 22' HD Ready
PSU
Vultech Extreme 1000W
Case
Power X modding BMW
OS
Windows 7 Ultimate x64
Salve, eccomi di nuovo qua! :)
il progetto che avevo creato anche a detta vostra era più che buono ma non so per quale motivo non ho guardato minimamente l'aspetto che (per le mie tasche) è il più importante.
dimenticandomi di upgrade da 1000€, se tengo il pc con la configurazione che ho ora mi avete già detto che mi basterebbe fare un leggero overclock per evitare di fare un collo di bottiglia, ma mi è sorto un altro dubbio.
oltre all'i5 760 (attualmente montato sul mio pc) sono in possesso di un processore i7 860 che credo sia il top di gamma i7 per socket 1156, a questo punto la domanda l'avrete già capita ma la faccio lo stesso! :)
noterei differenza (giocando) se montassi quell' i7 al posto dell'i5 che è montato ora?
Se con questo procesore si notasse la differenza, eviterei (andando avanti per altri 3 anni) di cambiare mobo e cpu, risparmiando un bel po' e così, scendendo a compromessi, cambierei soltanto la gpu con una gigabyte grx 760 ( o la asus, ditemi quale reputate sia la migliore) e anzichè spendere 1000€ ne spendo 250€ al massimo.
grazie in anticipo a tutti! :)

- - - Updated - - -

Up
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili