• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Scelta componenti per nuovo pc STUDIO/GIOCO.. Entrate

• Autore discussione Autore discussione CR27
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mentre cerco di racimolare i soldi necessari ho trovato anche questo, Arctic Freezer Extreme rev.2

Com'è? Si può montare sulla mia scheda madre..? Rispetto al Macho, com'è?
Posso linkare l'annuncio? E' usato costo circa 25 euro..
Nuovo, invece, 33 euro..

- - - Updated - - -

Ho trovato, questi nuovi, alcuni artic cooling freezer A30, i30 e 13... Il prezzo di questi si aggira tra le 25-30 euro..

Lo so lo so, io sto risparmiando per lui.. Volevo solo piccoli pareri.. Non vi disturbo fino all'arrivo di macho

Manca poco al raggiungimento del mio obbiettivo, sto cercando di prendere anche le kingston 8gb 1600 mhz, vendendo le vengeance.. Così prendo le low profile.. Stavo pensando, e qui VORREI UN GROSSO AIUTO, di optare, se ci riesco alTHERMARIGHT SILVER ARROW SB-E SE
Le misure sono: 13 x 17 x 16,5 cm
Ho il case: Cooler master 430 elit
Scheda madre: gigabyte ga-970a-ud3
ram: cerco di prendere le low profile della kingstone, su amazon, per 50 euro, stesse caratteristiche delle corsiar..

Quello che voglio sapere è: posso mettere il
THERMARIGHT SILVER ARROW SB-E SE nel mio case? Non riesco a prendere delle misure sicure, poi sono sempre ansioso, quindi non sono mai sicuro.. Secondo voi??

Ma ci sono vari tipi di macho? Tipo il Mcho Rev. A, oppure pc gh-edition... Io sto per prendere il Rev. A, va bene lo stesso? Ventola nera e bianca..??

Grazie mille.. Comunque prendo anche le low profile, così ho sempre il dual channel.. C'è una guida su come impostarlo?

Per le ram ti consiglio vivamente le g.skill,con kingston ho avuto diversi problemi,le ram basta impostarle sugli slot di uguale colore

Ciaoooo, allora ho comprato il macho, l'ho montato ed ecco la situazione, sopra con il vecchio dissi e sotto il nuovo.. C'E' UN METODO PER OTTIMIZZARE ANCORA DI PIU' LE TEMPERATURE DEL PC?
Con coretemp come IMPOSTO LA VISUALIZZAZIONE DELLA TEMPERATURA MENTRE DISEGNO E GIOCO?

Allegati

• temp.webp
    temp.webp
    51.2 KB · Visualizzazioni: 32
Ho un'altra domanda... Perché il dissi Macho scalda tanto e la ventola gira quando gli pare? Fa sempre dei piccoli scatti, la ventola, come se volesse girare, poi altre volte, cioè sempre, girà, poi si ferma e poi rigira quando vuole.. Come mai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro