• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Scelta componenti per nuovo pc STUDIO/GIOCO.. Entrate

• Autore discussione Autore discussione CR27
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il fatto che ci entra o non ci entra centra(giuoco di parole)anche con la disposizione della mobo,comunque se devi spendere soldi per un antec o un corsair prendi un macho hr2 e ti sistemi

E' una bestia XD... noto che la disposizione è differente dal cooler master ( ventola rivolta verso il basso)..

Che tu sai entra in altezza nel case 430 elite?

Ok, credo che risparmiando un po, prenderò questa bestia..Thermalright HR-02 già il nome è qualcosa di grandioso.. Anche questo è compatibile con l'FX vero? Certamente, altrimenti non me lo consigliavi.. Ma è migliore del raffreddamento a liquido, tipo i kit sopra citati?

Quindi se lo posiziono in questo modo, con ventola rivolta verso il basso e COMPRO UN'ALTRA VENTOLA DA 12 che metterò sulla parte alta del case, riuscirò ad avere LE STESSE performance della disposizione tradizionale? Cioè ventola verso destra (verso le ram) e ventola sul retro del case, che espelle aria? Giusto?

Scusate tutte ste domande, solo che sono molto ansioso..

La ventola sul retro mettila in immissione cosi dà aria al dissipatore e mettine una sul davanti che aspira l'aria calda che va sulle ram

Ok, domani vado anche a comprare le ventole da 12... Grazie ancora di tutto.. La pasta termica sulla cpu come la rimuovo?

Un cotton fioc o una pezzetta con un pò di alcol come ventole ti consiglio delle arctic f12,e non ti fare dare ventole cinesi dai negozi ma prima di scegliere posta qui marca e modello

scusate se mi intrometto... albus potresti passarmi anche a me il sito?

Come case io metterei un aerocool strike-x advance a 63 € spedito su amazzone... ha 4 ventole gia incorporate e permette un ottimo flusso d'aria sopratutto se devi fare overclook... (fonti= è il mio case)

Ehe ma costa 63E e ci sono case migliori come aerazione anche molto migliori tipo il carbide 300R o un haf 912 plus se lo prendi rigenerato dal sito della cm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro