• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Scelta componenti per nuovo pc STUDIO/GIOCO.. Entrate

  • Autore discussione Autore discussione CR27
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siamo in un forum, non siamo obbligati a rispondere immediatamente, porta pazienza.

Le temperature sono normali ed è normale che il dissipatore stock sia rumoroso. Da bios hai abilitato il cool'n'quiet e lo smart fan?

Se vuoi un dissipatore silenzioso prendi un hyper212 evo o hyper 412s.
 
Scusami, ma pensavo fosse una cosa seria.. E poi pensavo che nessuno vedesse la discussione.. Non c'è motivo di arrabbiarsi..Scusatemi

- - - Updated - - -

[h=1]Cooler Master Hyper 412S da fastidio alle ram? Io ho le corsair Vengeance 8 gb 1600mhz[/h]

- - - Updated - - -

Cioè volevo dire... la ventola che va messa sul dissipatore, si può posizionare si sulla destra che sulla sinistra del dissipatore? Io la vorrei mettere, se compro il dissi, sulla sinistra, per lasciare spazio alle ram corsair, si può fare?
 
Ciao io ho trovato anche un cooler master n520

com'è? Quale mi conviene comprare? Li ho trovati allo stesso prezzo.. Mi sapete dire se riesco a montarlo nel case cooler master elite 430? Si può montare comunque avendo una cpu AMD FX 8350, vero?
 
Perchè hai preso delle ram non low profile???

- - - Updated - - -

Con le ram nella posizione che hai adesso il 212 evo dovrebbe starci.
 
Lo so, ma non sapevo che il dissi dell'amd era così... A saperlo prendevo le ram con profilo basso.. Ora provo a vedere il 212.. Grazie ancora

Il 212 di quanto abbassa le temperature? Ora per installare league of legends la cpu è arrivata a 44 gradi, con il 212 a quanto dovrebbe scendere se gioco?
 
aaaaaaaaaaaaaaa, brutta notizia... Ora? Dovrei comprare un kit della Corsair tipo l'H60 o un Antec H2O 620? Qui saliamo un po..
Se è l'ultima alternativa comprerò uno di questi, ma quale mi consigliate tra i due?

SITUAZIONE..
 

Allegati

  • foto (2).webp
    foto (2).webp
    360.8 KB · Visualizzazioni: 64
Ultima modifica:
Si albus ha ragione, l'ho confuso con un arctic cooling freezer 13. Quello dovrebbe starci, perchè l'ho montato ad un mio amico che aveva delle ram non low profile su mobo gigabyte.

- - - Updated - - -

Però da questa immagine sembra che ci stia
Coolermaster_Hyper_212-026.jpg
 
Io volendo posso anche spostare le ram, rinunciando al dual channel.. Non mi creo questo problema..

Spostando la ventola non riduco le prestazioni? Almeno, documentandomi sul forum e online, così ho letto.. ?
 
No, il dual channel è meglio mantenerlo...

Si perdi un po' di prestazioni ma sarà sempre meglio del dissipatore stock.
 
Infatti..devo prendere qualche misura.. Voglio vedere se ci sta con precisione.. Però se non intacca il profilo della ram e se in altezza non mi impedisce la chiusura del pannello laterale, credo che prenderò questo.. Il pc, con oggi, è la seconda volto che lo uso, proprio perché non mi va giù il fatto delle alte temperature.. Grazie mille ancora, siete sempre il top.. Vi offrirei un caffè, ma la vedo dura, accettate ricariche postepay XD? Grazie
 
Il fatto che ci entra o non ci entra centra(giuoco di parole)anche con la disposizione della mobo,comunque se devi spendere soldi per un antec o un corsair prendi un macho hr2 e ti sistemi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top