Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
T avevo fatto domanda per overclock o no ok allora vai di i5 6600 con scheda madre H170 pro Asus USB 3.1 e m.2 e RAM a 2133 perché chipset h170 oltre non le vede...scusa se rompo ancora...
- stavo modificando la configurazione come da tuo consiglio ma dalle caratteristiche della MB H170-pro gaming mi da come frequenza max della ram 2133 MHz mentre tu mi consiglio una 3000 o 3200 MHz. come mai? riesce a monare anche frequenze più alte quella MB?
comunque confermo che non fa overclock e ho sostituito l'I7 vecchio con l'I5 Skylake.
- la "RAM DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000MHz 16GB (2x8GB) CL15" èdual channel? perchè non lo trovo scritto nelle caratteristiche.
- vorrei una scheda video da 200€ in modo da poter prendere un ssd m.2 da 512gb. Secondo te è una mossa sensata? se SI mi consigli una scheda video su quella cifra?
- Ultima cosa. ho letto in giro che gli SSD M.2potrebero dare problemi, è vero? perchè la prima cosa che mi serve su questo pc è la stabilità.
grazie mille per l'attenzione
Zazza
Scheda video non è momento per comprarne una, mese prossimo presentano le nuove...
Se la vuole ora può andare sulle 200€ su una GTX 960 4Gb o strix Asus o gigabyte g1..
M.2 quelli SATA potrebbero surriscaldarsi ma vanno anche loro tipo i 951, quelli nvme costano ancora troppo tipo il 950pro
Ultima modifica: