scelta color-laser economica

Pubblicità

cinaski33

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti.
Fino ad oggi ho avuto una SAMSUNG CLX 2160N, laser colori, ottima, ma dopo 4 anni di uso intenso si è praticamente sfasciata. La pagai 400 euro all'epoca, fedelissima, con i toner cilindrici della samsung molto comodi anche per ricaricarli.
Ora, non ho 400 euro, e me ne serve un altra. ho visto la samsung clp315, sorella piu piccola. com'è? a parte la descrizione della samsung? qualcuno ce l'ha? oppure qualcos'altro di accessibile?
Grazie a tutti.

Ciao a tutti.
Fino ad oggi ho avuto una SAMSUNG CLX 2160N, laser colori, ottima, ma dopo 4 anni di uso intenso si è praticamente sfasciata. La pagai 400 euro all'epoca, fedelissima, con i toner cilindrici della samsung molto comodi anche per ricaricarli.
Ora, non ho 400 euro, e me ne serve un altra. ho visto la samsung clp315, sorella piu piccola. com'è? a parte la descrizione della samsung? qualcuno ce l'ha? oppure qualcos'altro di accessibile?
Grazie a tutti.

La tua è una Multifunzione di rete ed è paragonabile alla CLX 3175FN.
La CLP 315 è solo stampante a colori che porti via con meno di un centinaio di euro. Al momento non sono ancora disponibili cartucce compatibili. Se si è in grado di ricaricare le cartucce si può optare per un chip permanente da montare sulla scheda madre della stampante per limitare la spesa dei toner.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro