scelta cellulare, fondamentale la fotocamera

Pubblicità

jmpdafckup

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti, sono in procinto di cambiare cell, non ho bisogno di grandi cose wp o android fa lo stesso tanto quello 4 app che uso ci sono su entrambi. la cosa che mi interessa di più sono le foto.
come budget diciamo che posso arrivare sui 300/350€, ma se mi consigliate un lumia 720 va bene lo stesso. preferisco pochi mpx ma buoni :rock:
cosa mi consigliate?

grazie ciao!!

p.s. lo schermo al max un 4,3

Ultima modifica:
ciao a tutti, sono in procinto di cambiare cell, non ho bisogno di grandi cose wp o android fa lo stesso tanto quello 4 app che uso ci sono su entrambi. la cosa che mi interessa di più sono le foto.
come budget diciamo che posso arrivare sui 300/350€, ma se mi consigliate un lumia 720 va bene lo stesso. preferisco pochi mpx ma buoni :rock:
cosa mi consigliate?

grazie ciao!!

io valuterei il lumia 920/925...5/6 lenti e stabilizzatore ottico...ma il lumia 720 ha già di suo un'ottima fotocamera e da poco gode del software nomia camera con tutti i settaggi avanzati che erano solo per 920 e superiori...il 720 pu avendo solo 6.7 megapixels si avvantaggia dell'apertura a 1.9 (2 per il 920/925 ma di contro ha lo stabilizzatore)...entrambi hanno il sensore retroilluminato...altre differenze sono la ram e e la possibilità sul 720 di mettere la microsd..
Quindi il 720 è già un ottimo cel per le foto..mil top ovviamente il 1020 ma fuori budget...920/925 se vuoi quel qualcosa in + senza svenarsi....

Un cellulare > di 4.3 pollici potra sembrarti enorme all'inizio ma poi ti risultera comodo nell'utilizzo e non vorrai più scendere sotto determinate soglie, io ti direi di valutare il 920/925 secondo me non te ne pentirai.

non sapevo dell ottica stabilizzata del 920, sarebbe comoda.. Dall altro il 720 con diaframma 1.9 dovrebbe darmi un tempo di esposizione minore secondo la teoria.. Indeciso..

Dall altro il 720 con diaframma 1.9 dovrebbe darmi un tempo di esposizione minore secondo la teoria..
l' apertura focale del 920 (con ottica stabilizzata) è 2.2 quella del 820 è 2.4
entrambi hanno 8.7 megapixel

l' apertura focale del 920 (con ottica stabilizzata) è 2.2 quella del 820 è 2.4
entrambi hanno 8.7 megapixel

Occhio che sul 920 la fotocamera e' f/2.0. Cambia veramente poco all'atto pratico, il 920 se non erro ha il sensore leggermente più grande. Vai con il 920 sicuro, le foto sono al top

volendo andare su android.. Un htc one mini cosa mi dite? Ho visto qualche foto paragone e non mi sembra tanto male..
che è mini in tutto tranne che nel prezzo:asd:

non sapevo dell ottica stabilizzata del 920, sarebbe comoda.. Dall altro il 720 con diaframma 1.9 dovrebbe darmi un tempo di esposizione minore secondo la teoria.. Indeciso..

praticamente lo stabilizzatore in condizioni di scarsa luce (tempi di scatto + alti) e a mano libera, ti aiuta e riduce i rumore digitale...in condizioni di luce diurna il 720 sta alla pari ....anzi forse è anche meglio secondo me....ma non son così esperto in fotografia:cry:

da f 1.9 a f 2 è 1/6 di stop quindi non è che faccia tanta differenza :asd:
vai di lumia 920 che è il migliore qualità prezzo :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro